Mi Inchino |
|
FUJIFILM X-T5 - 27mm
1/125s - f/2.8 - 1600iso
|
Mi Inchino |
di iVhan |
Lun 22 Gen, 2024 1:16 pm |
Viste: 91 |
|
Autore |
Messaggio |
iVhan utente

Iscritto: 10 Mar 2023 Messaggi: 414
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2024 1:54 pm Oggetto: Mi Inchino |
|
|
“Da' al mondo gli inchini dovuti.”
Arthur Schopenhauer
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tony diGrigio utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2023 Messaggi: 742
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2024 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente la trovo debole.
E forse anche tu, se hai sentito il bisogno di puntellarla con un titolo e delle parole "importanti".
In fondo quello che vediamo è un gesto quotidianissimo e di poca importanza.
La parte riuscita della foto, invece, trovo sia lo spazio urbano ben rappresentato nel suo sviluppo, inquadrato in una finestra e con un articolato bn.
Ciao.
Tony _________________ «La lode è molto più noiosa della critica» (Ernst H. J. Gombrich)
«Le difficoltà di un'arte appaiono negli esemplari meno riusciti o addirittura cattivi di essa, i buoni dànno invece la certezza di una facile riuscita, proprio perché tutto vi è risolto e la fatica non appare» (Ennio Flaiano) |
|
|
 |
iVhan utente

Iscritto: 10 Mar 2023 Messaggi: 414
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2024 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Tony diGrigio ha scritto: | Sinceramente la trovo debole.
E forse anche tu, se hai sentito il bisogno di puntellarla con un titolo e delle parole "importanti".
In fondo quello che vediamo è un gesto quotidianissimo e di poca importanza.
La parte riuscita della foto, invece, trovo sia lo spazio urbano ben rappresentato nel suo sviluppo, inquadrato in una finestra e con un articolato bn.
Ciao.
Tony |
Ma dai!!!!
Io ci trovavo un gesto particolare, mi sembra veramente un inchino, io la monnezza non la butto così, (tra l'altro per la cronaca, il tizio non è riuscito ad infilare il sacchetto ed è andato a cercarsi un cassonetto con l'apertura dall'alto).
Ti ringrazio molto per la tua opinione, ora un po' la rivaluto (ma non troppo )
p.s. capisco cosa intendi dire con gesto di poca importanza ma in certe occasione dovi ti trovi la monnezza gettata a terra vorresti che qualcuno avesse fatto un bell'"inchino".
Grazie ancora!! |
|
|
 |
Tony diGrigio utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2023 Messaggi: 742
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2024 6:54 pm Oggetto: |
|
|
iVhan ha scritto: | Ti ringrazio molto per la tua opinione, ora un po' la rivaluto (ma non troppo ) |
Certo, senza esagerare, grazie
iVhan ha scritto: | ...in certe occasione dove ti trovi la monnezza gettata a terra vorresti che qualcuno avesse fatto un bell'"inchino". |
Non dirlo a me: io vivo a Roma!
Grazie per lo spirito con cui sai accogliere un'opinione non favorevole  _________________ «La lode è molto più noiosa della critica» (Ernst H. J. Gombrich)
«Le difficoltà di un'arte appaiono negli esemplari meno riusciti o addirittura cattivi di essa, i buoni dànno invece la certezza di una facile riuscita, proprio perché tutto vi è risolto e la fatica non appare» (Ennio Flaiano) |
|
|
 |
perozzi staff foto

Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 4032 Località: prov. Cuneo
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2024 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Scenetta inconsueta e divertente. Forse un passo avanti avrebbe giovato. Ben gestito il controluce. _________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
     |
|
|
 |
|
|