photo4u.it

Possessori "CANON 5D" fatevi avanti.............

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mave1976
utente

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 11:43 am    Oggetto: Possessori "CANON 5D" fatevi avanti............. Rispondi con citazione

Salve,
in attesa della Canon 5D vorrei sapere delle impressioni dai possessori di come si comporta questa FF.....
Magari anche qualche link con foto da vedere e articoli...fate voi.
Poi cosa molto importante ho sentito che bisogna usare obiettivi ottimi per questa FF.
Quale sarebbe un buon parco obiettivi?

Grazie 1000 a tutti

CANON 5D Mark II | BG-E6 | SIGMA 12-24 f/4.5-5.6 DG | Canon EF 24-70 f/2.8 L | Canon EF 100mm f/2.8 L | Flash Speedlite 580EX II | Manfrotto 055MF4+488RC2 | Canon PIXMA PRO9500| Canon EF 1.4X II Extender |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mave1976
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusatemi ma nessuno tiene la 5D???????
CANON 5D Mark II | BG-E6 | SIGMA 12-24 f/4.5-5.6 DG | Canon EF 24-70 f/2.8 L | Canon EF 100mm f/2.8 L | Flash Speedlite 580EX II | Manfrotto 055MF4+488RC2 | Canon PIXMA PRO9500| Canon EF 1.4X II Extender |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siamo in parecchi, credo. Io sicuramente sono uno di questi. Cosa vuoi che ti dica, onestamente è quella che piu mi da soddisfazioni (eccetto che per l'action shooting dove la 1D MkIIN rimane imbattibile) e che, alla fine, mi accorgo di usare più spesso. Al punto che stavo seriamente pensando se prenderne una seconda.

Quanto alle ottiche, si. E' una fotocamera che perdona poco al vetro. Non che non ci si possa scattare con qualsiasi cosa, ovviamente, ma sicuramente si avvantaggia abbastanza bene delle ottiche di qualità, visto che le sfrutta tutte e non solo la parte centrale come fanno invece le macchine croppate (1D compresa).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mave1976
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Roberto,
per prima cosa volevo farti i complimenti sia per il sito che per l'attrezzatura che possiedi.

Potresti darmi un parere sul : EF 17-40 L USM | EF 50mm 1,4 USM visto che sono due obiettivi che avevo intenzione di prendere per la mia 5D.

Grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda, prima di farmi scrivere cose che centinaia di volte sono state già scritte, ti consiglio di fare una ricerca sul forum, è molto più efficace di quanto possa scrivere io da solo. Molto in breve ti posso dire che sono due ottimi vetri e che sul FF della 5D si comportano piu' che bene.

Una domanda, avendo già il nifty fifty (il 50 1.8) sei sicuro di avere davvero bisogno di spendere quasi 400 euro per l'1,4 ?? E? una gran lente che perosnalmente uso sempre ocn piacere, ma anche l'1.8 non va per niente male.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: