photo4u.it

To rent
To rent
To rent
To rent
di Terin
Mar 21 Nov, 2023 6:13 pm
Viste: 170
Autore Messaggio
Terin
utente

Iscritto: 05 Nov 2023

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2023 6:13 pm    Oggetto: To rent Rispondi con citazione

Critiche e consigli accettasi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2023 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Divertente e divertita, irriverente, la trovo riuscita.

Molto bello il bianco e nero che non grida e rende l'immagine fuori dal tempo.

Non so se hai già provveduto, avrei cancellato qualche cifra dal numero di telefono per evitare che qualche osservatore burlone possa prendersi la briga di fare qualche scherzo telefonico al protagonista appisolato.

Bella cattura, brava

Un saluto,
Franco
Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Pietro Bevilacqua
redazione

Iscritto: 08 Ago 2014

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2023 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto in pieno Francesco, qui il sapore ''street'' c'è tutto, fotografia che si presta a più di una lettura.

Un saluto

Pietro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
1962
utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2023 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Simpatica e ben colta, strappa un sorriso
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2023 7:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il sogno dell'assopito guidatore prende corpo (e che corpo!) in questo simpatico e divertente scatto.Ottimo anche il bn. Ciao,Sergio.
Antonio Mercadante
moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2023 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Simpaticissima, ben vista e ben colta. Complimenti. Un caro saluto Ciao

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Neytiri
utente

Iscritto: 11 Nov 2023

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2023 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io questa foto me la ricordo, credo di averla vista su un'altra piattaforma, e se la memoria non mi inganna credo sia scattata al gay pride!
l'indizio c'e: quella manona pur ingentilita dalle unghie laccate tradisce la sua parte maschile.

Io la trovo potentissima, perche' questo genere di fotografie scattate al gay pride, con colori sfavillanti e soggetti esuberantissmi, in genere si concentrano su situazioni un po' ridanciane e sui costumi quasi carnevaleschi.
Qui e' tutto il contrario, perche' il soggetto ripreso guadagna una sensibilita' e una dolcezza che hanno una connotazione molto femminile, nel gesto di coprirsi il seno.

l'inconsapevole dormiente dentro il furgone aggiunge una nota ironica per me le foto con dentro l'ironia, (io le chiamo spigolature) sono molto difficili, la parte divertente si mangia spesso ogni altro mood presente, e l'osservatore si concentra solo su quella.
Per spendersi bene devono quindi avere piu' cura e piu' tecnica.

Forse un paio di cm in piu' a sx ci stavano bene, ma a me tutto arriva chiarissimo e potente.

Se poi non e' quella la situazione.... non lo voglio sapere!
Rolling Eyes

preferitissima!!!

gfalco
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2023 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso sia una bellissima immagine, sia tecnicamente per il punto di ripresa molto street (anche se difficile vedere tagli verticali in questo genere), sia per l'ironia associata al contenuto e poco importa chi sia la persona in primo piano, il linguaggio dell'immagine si coglie in pieno.
Complimenti!

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi