photo4u.it


Richiesta abilitazione accesso mercatino usato....

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo


Iscritto: 10 Feb 2008
Messaggi: 1232

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2023 12:56 pm    Oggetto: Richiesta abilitazione accesso mercatino usato.... Rispondi con citazione

Buogiorno,
volevo chiedere se era possibile di esssere abilitato al mercatino usato per mettere un annuncio..

Ho mandato un Mp di richiesta a @Biancoenero ma, il sistema mi ha dato uno strano errore all'invio, per cui, non so se gli sia giunto...

Chiedo ora a Voi chi e come dovere contattare e/o muoversi per ottenere questa abilitazione.

Grazie, buona giornata, resto in attesa di Vs. di risposta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2023 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Peppe, ho letto il tuo commento ed ora anche l'MP.
Anche a me ha dato uno strano errore, mando la segnalazione all'amministratore.

Per fare richiesta, dall'indice del forum, clicca sul testo in rosso gruppo mercatino e mi arriverà la notifica di richiesta di accesso.
A quel punto potrò accettare la richiesta, senza questo procedimento non si può fare nulla.
Non darmi del lei, siamo una grande comunità di amici, sebbene per la maggior parte virtuali.

Fabio

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michiamano
utente attivo


Iscritto: 10 Feb 2008
Messaggi: 1232

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2023 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Ciao Peppe, ho letto il tuo commento ed ora anche l'MP.
Anche a me ha dato uno strano errore, mando la segnalazione all'amministratore.

Per fare richiesta, dall'indice del forum, clicca sul testo in rosso gruppo mercatino e mi arriverà la notifica di richiesta di accesso.
A quel punto potrò accettare la richiesta, senza questo procedimento non si può fare nulla.
Non darmi del lei, siamo una grande comunità di amici, sebbene per la maggior parte virtuali.

Fabio


Scusami ma nella pagina indice del forum, in basso dove c' scritto gruppo mercatino in rosso, se ci clicco vedo una lista di nominitivi...non è che per caso sono giò inscritto?

Mi potresti cortesemente controllare?

Grazie infinite.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2023 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, sei già iscritto Wink

Devi inserire il prezzo di vendita Cool

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michiamano
utente attivo


Iscritto: 10 Feb 2008
Messaggi: 1232

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2023 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Sì, sei già iscritto Wink

Devi inserire il prezzo di vendita Cool


Grazie infinite e scusami del disturbo, inserito annuncio con prezzo di vendita.
Buona giornata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi