Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Lun 06 Mar, 2006 6:46 pm Oggetto: maschere la sera n.5 - 2006 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ianis06 utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 2701 Località: Svizzera
|
Inviato: Lun 06 Mar, 2006 7:38 pm Oggetto: |
|
|
l'effetto della maschera nera sullo sfondo rosso è qualche cosa di eccezzionale... ma signora di spalle agghindata da cesto della frutta-cinese non mi piace molto!
ma la maschera mi piace un sacco!!!!
Petra _________________ Konica-Minolta Dynax 5D SIGMA DG macro105 F2.8 (quest'anno sono stata bravissima e l'ho trovato sotto l'albero di natale!!!) |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 06 Mar, 2006 8:20 pm Oggetto: |
|
|
beh.... la protagonista della foto è la maschera. peccato solo che occupi una porzione minima del fotogramma.
giuliano facci un bel reportage su questo carnevale veneziano: magari diviso in oggetti-maschere-persone-ecc...  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
Montanaro utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2006 Messaggi: 581 Località: Svizzera
|
Inviato: Lun 06 Mar, 2006 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Bella gestione della messa a fuoco e del diaframma...
Il taglio non mi convince al 100%... vedo che hai fatto cadere il centro esattamente tra la maschera e la persona, ma la trovo squilibrata per il diverso peso dei due...
maschera al centro e persona sul terzo di destra? |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Lun 06 Mar, 2006 10:14 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | beh.... la protagonista della foto è la maschera. peccato solo che occupi una porzione minima del fotogramma.
giuliano facci un bel reportage su questo carnevale veneziano: magari diviso in oggetti-maschere-persone-ecc...  |
beh, qualcosa ho già postato in reportage: bimbi, coppie, bastoni... mancano le maschere, ma c'è l'inflazione, non voglio appesantire! Se c'è qualche vojeure (si scrive così?) di sicuro le scoverà nella galleria!
Grazie per i commenti.
Ciao. Giuliano |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 06 Mar, 2006 10:24 pm Oggetto: |
|
|
giuliano ha scritto: | hamham ha scritto: | beh.... la protagonista della foto è la maschera. peccato solo che occupi una porzione minima del fotogramma.
giuliano facci un bel reportage su questo carnevale veneziano: magari diviso in oggetti-maschere-persone-ecc...  |
beh, qualcosa ho già postato in reportage: bimbi, coppie, bastoni... |
me li son persi!!!
corro a recuperare la mancanza
grazie _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
|