Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 09 Lug, 2004 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Questa meno d'impatto, forse per l'ancora poco riconoscibile e per il BN che e' un po' troppo contrastato forse, non riesce a colpire bene
Bella la composizione, in cui tutto ha un suo posto, anche se l'ancora e' un po' tagliata...
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Ven 09 Lug, 2004 5:13 pm Oggetto: |
|
|
perfettamente d'accordo jlh, e grazie come sempre per i commenti
questa foto così come l'altra è di due anni fa... se potessi rifarla adesso!!!
cmq il b/n è da camera oscura digitale, su un file da scansione di stampa colore, magari posterò anche la versione a colori... purtroppo in quel viaggio la compagnia aerea mi perse lo zaino (che ritrovai solo all'imbarco del volo di ritorno) in cui io, che a volte sono un vero genio, avevo messo tutti i preziosissimi Velvia...
tre settimane letteralmente in mutande, ma la cosa più grave è che così ho fotografato 3 settimane di traversata caraibica in vela con i Kodak Gold che trovavo qua e là pagandoli a peso d'oro e con risultati che mi vien da piangere... meno male che con lo scanner adesso qualcosa potrò salvare...  |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2004 10:40 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | Questa meno d'impatto, forse per l'ancora poco riconoscibile e per il BN che e' un po' troppo contrastato forse, non riesce a colpire bene
Bella la composizione, in cui tutto ha un suo posto, anche se l'ancora e' un po' tagliata...
Ciao
Max |
Mi piace la composizione ma come ha detto Max un po' troppo contrasto, inoltre avrei preferito una messa a fuoco più totale!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
]Rik`[ utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 957 Località: Perugia
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2004 11:48 pm Oggetto: |
|
|
peccato per l'ancora tagliata in primo piano  _________________ DAI UN'OCCHIATA ALLE MIE FOTO!
Canon EOS 5D + Canon 17-40 f/4L + Canon 100mm f/2.8L IS + Canon 50mm f/1.4 + Canon 70-200 f/4L IS + Canon 24-105 f/4L IS + Nikon SB-24 + Canon Speedlite 430EX II |
|
|
|