|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 10:58 pm Oggetto: Stampante a sublimazione da affiancare alla inkjet |
|
|
Ciao a tutti,
stavo valutando di affiancare alla mia CANON PIXMA 4000 una stampantina a sublimazione per formati 10x15.
La scelta è tra la serie SELPHY sempre di CANON o la OLYMPUS P 11.
Qualcuno le usa e sa dirmi come vanno?
ciao
Andrea _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 12:39 am Oggetto: Re: Stampante a sublimazione da affiancare alla inkjet |
|
|
andrea artoni ha scritto: | Ciao a tutti,
stavo valutando di affiancare alla mia CANON PIXMA 4000 una stampantina a sublimazione per formati 10x15.
La scelta è tra la serie SELPHY sempre di CANON o la OLYMPUS P 11.
Qualcuno le usa e sa dirmi come vanno?
ciao
Andrea |
Guardacaso ho aperto un topic qualche giorno fa proprio su una Selphy CP400, per cui ti posso dire qualcosa su questa stampante, anche se non me ne intendo.
In termini di qualità le foto sono perfette, vale a dire anche meglio di quelle sfornate dai laboratori, chiaramente sempre che il tuo monitor sia tarato a dovere. Purtroppo sono rimasto molto deluso dai costi (il motivo per cui ho aperto il topic); a conti fatti per quanto mi riguarda credo che utilizzerò raramente quella stampante per sfornare dei "provini" 10x15 prima di mandare in stampa grossi formati, in modo da rendermi in qualche modo conto del risultato finale.
Se ti serve qualche altra info sono qua, tanto la stampante ce l'ho a portata di mano ancora per qualche giorno.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|