|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alex82 utente
Iscritto: 03 Mgg 2007 Messaggi: 162
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2023 11:24 am Oggetto: Fujifilm GFX 50s problema: scatta solo tramite app |
|
|
Buongiorno,
approfitto di questo spazio per chiedere un aiuto sul problema che affligge la mia GFX 50S.
All’improvviso, senza urti, cadute o traumi di alcun genere ha smesso di scattare. Premendo il tasto di scatto non succede nulla. Nei vari tentativi ho scoperto che scatta in remoto tramite applicazione per smartphone. Il problema sembrerebbe quindi non essere a carico dell’otturatore.
Non so se qualcuno ha mai avuto un problema simile e sa darmi qualche indicazione il tipo di intervento da fare. Spero non sia un problema troppo importante.
Aggiungo un dettaglio: il problema l’ho riscontrato dopo un periodo di inattività della macchina molto lungo, non l’avevo usata per quasi un anno. Inoltre la macchina ha scattato davvero poco nella sua vita.
Grazie mille!
Alessandro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|