| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
  | 

Inviato: Mer 14 Giu, 2006 11:49 am    Oggetto: Gli scatti in RAW con la S9500 non sono a 9mp?.... aiuto | 
				     | 

| 

Sicuramenti questo 3D sarà già aperto ma non ho avuto il tempo di controllora e mi scuso se ne apro uno simile.

Mio fratello ha fatto più foto in RAW e si è accorto che, con il programma originale dato assieme alla s9500, lo scatto è stato trasformato in una jpg con definizione inferiore ai 9mp, circa 2400x1800....

Perchè accade questo?.. 

errore di mio fratello nei settaggi di conversione? 

errore delle impostazioni in scatto RAW? o limite della macchinetta?

Grazie mille per la delucidazione e l'aiuto ragazzi.

PER Cocobel

Ho bisogno della tua esperienza di fotografo antiditurbo per un'altro problema riscontrato..... poi ti spiego _________________ Smallbutty ^_^       Come migliorare le foto 1; 2;   Corso di Phothoshop Lezione 1     Tutto sul RAW     Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
  | 

Inviato: Mer 14 Giu, 2006 3:43 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

io non ho la 9500 ma a quanto ne so i raw dovrebbero essere a 18 mp... probabilmente avrete impostato una diminuzione della risoluzione nel programma di riconversione.

ti consiglio cmq di scaricarti 7raw da qui: http://www.geocities.co.jp/SiliconValley-PaloAlto/9919/s7raw.html

poi ti leggi la guida che c'è nei primi post di questa sezione del forum e tutto ti riuscirà meglio!

ciao a presto! _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"

www.hevioso.deviantart.com | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|