Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2023 10:50 am Oggetto: Dove acquistare Nikon FM |
|
|
Buongiorno e ben trrovati,
ultimamente mi ha preso la voglia di scattare qualche rullino in analogico e, soprattutto di possedeere anche una delle prime Nikon a pellicola.
La domanda è quella in oggetto.
Ho già guardato su Subito.it ma nel sito ha un prezzo sprotato; il problema è che la ho vista anche su ebay a prezzo accettabile ma sinceramente mai usata tale piattaforma e mai acquistato li per cui non ci capisco nulla e non ci vengo a capo....potreste aitarmi per cortesia?
Ringrazio anticipatamente tutti, attendo vostri consigli e cortesemente se mi postate i link che avrete trovato in modo da non errare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2023 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Puoi provare i seguenti:
Rce foto
Newoldcamera
Foto ottica Cavour
Foto Orlando
FotoprismaBo
Bongi Firenze
Top Market Genova
Ad eccezione di Rce foto li ho tutti testati e non posso che parlarne bene. Ho anche amici che con Rce hanno ottime esperienze, ma qualche feedback negativo l'ho visto, quindi ti direi di andare in negozio personalmente. _________________

|
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2023 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio delle preziose informazioni, ma purtroppo non ho nessun negozio che hai citato vicino per andarrla a vedere di persona per cui farò via web e/o telefonicamente... |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2023 7:16 pm Oggetto: |
|
|
La necessità è solo per Rce, che ha molte filiali, tutti gli altri sono sicuramente affidabili. _________________

|
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Lun 28 Ago, 2023 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Il mio consiglio è di cercare su ebay tra le proposte dei venditori professionali tedeschi che hanno molte transazioni e Feedback positivi molto alti.
Sono molto affidabili e con prezzi generalmente più bassi dei negozi italiani. _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
 |
|