 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claudiobiondi utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 747 Località: Montecatini T.
|
Inviato: Lun 06 Mar, 2006 4:55 pm Oggetto: stampa depliant on-line |
|
|
Ciao a tutti,
ho realizzato un depliant con 12 facciate in formato A5 orizzontale (15*42 aperto) e ne vorrei satmpare ca. 500 copie utilizzando un servizio di stampa on-line.
Avevo trovato www.pixart.it che mi sembrava piuttosto valido ma c'è un problema : per applicare il punto metallico il lato corto deve essere minimo 21 cm (in pratica ti posso spillare un pieghevole in formato A5 solo in formato verticale).
Mi sapete dare qualche altro indirizzo per realizzare le stampe ? Grazie.
Il depliant, poco testo molte immagini, l'ho realizzato con Photoshop (che è l'unico programma che so utilizzare, principalmente per fotografia).
Ho creato dei files a 300dpi in CMYK lasciando 3mm di abbondanza su ogni lato per il ritaglio.
In che formato è meglio inviare i files ? Come si inseriscono i margini di ritaglio ? Serve qualcosa d'altro ?
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|