|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2007 2:24 pm Oggetto: [NUOVA SEZIONE] Archivio vendite concluse |
|
|
Udite udite, come qualcuno ben attento avrà notato, è nata una nuova sezione nell'area del mercatino:
[archivio] vendite concluse
Come certamente avrete già capito (ho molta fiducia in voi ), sarà il contenitore nel quale saranno spostati tutti gli annunci che fino ad ora sono invece stati semplicemente chiusi.
Questa novità porta certamente ad uno snellimento delle aree destinate agli annunci ancora in corso, e introduce la possibilità di avere l'archivio delle vendite, nel quale poter consultare e confrontare prezzi e stato degli oggetti, così da rappresentare uno strumento utile a tutti: sarà un buon metro per i venditori che devono stabilire un prezzo, e offrirà una possibilità di confronto per gli acquirenti.
Al momento esistono ancora molti annunci già chiusi, ma ancora da spostare, sarà compito di noi MOD provvedere.
Quello che da oggi vi è richiesto è di attenervi strettamente a quanto già chiesto nella prima pagina di questo memo:
Citazione: | A vendita conclusa, al fine di poter rintracciare più facilmente gli oggetti venduti, e anche perchè stiamo pensando ad una sezione archivio, sarebbe preferibile NON cancellare il titolo originale dell'annuncio: io solitamente edito tra parentesi quadre dove ho la provincia, e inserisco un "venduto" oppure "chiudere" così per esempio [CO + sped.] Canon 1D MKIII solo 100€! diventerà [VENDUTA] Canon 1D MKIII solo 100€! |
così da poter avere subito accesso al contenuto di una vendita conclusa, direttamente dal titolo.
e buoni affari a tutti! _________________ Attilio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2007 3:41 pm Oggetto: |
|
|
[VENDUTA] Canon 1D MKIII solo 100€!....
poverino ti hanno truffato  |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2007 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | [VENDUTA] Canon 1D MKIII solo 100€!....
poverino ti hanno truffato  |
l'ho pagata 50....  _________________ Attilio |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|