photo4u.it

Wow!!!!!!!! Peccato che non ho lo scanner.. ma... forse ...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Peppe Caridi
utente

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 8:07 pm    Oggetto: Wow!!!!!!!! Peccato che non ho lo scanner.. ma... forse ... Rispondi con citazione

Buonasera a tutti...
Sono appena tornato dal fotografo, avevo portato Lunedì un rullino da sviluppare... c'erano le foto degli ultimi due mesi fatte con l'Analogica...
Pensate che ho una Yashica e che fino a Giugno finivo 3 Rullini da 36 alla settimana ( non sapete le SMADONNE di mia mamma...), adesso, da quando ho la Digitale, invece, ho sviluppato solo 2 rullini nel giro di 4 mesi...
Ma, secondo me, la qualità della foto ANALOGICA rimane sempre irragiungibile...
Sono uscite alcune foto particolari... in due sono uscite SAETTE sullo Stretto di sera, splendidi i fulmini.
E poi quelle della Cattedrale, hanno tutt'altro effetto stampate che al PC e sono davvero carine.
Peccato non avere lo scanner... magari un giorno di questi me le faccio scannerizzare da un amico!

Ciao!! Wink Wink Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto1978
nuovo utente

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2004 12:00 am    Oggetto: Re: Wow!!!!!!!! Peccato che non ho lo scanner.. ma... forse Rispondi con citazione

Peppe Caridi ha scritto:
Buonasera a tutti...
Sono appena tornato dal fotografo, avevo portato Lunedì un rullino da sviluppare... c'erano le foto degli ultimi due mesi fatte con l'Analogica...
Pensate che ho una Yashica e che fino a Giugno finivo 3 Rullini da 36 alla settimana ( non sapete le SMADONNE di mia mamma...), adesso, da quando ho la Digitale, invece, ho sviluppato solo 2 rullini nel giro di 4 mesi...
Ma, secondo me, la qualità della foto ANALOGICA rimane sempre irragiungibile...
Sono uscite alcune foto particolari... in due sono uscite SAETTE sullo Stretto di sera, splendidi i fulmini.
E poi quelle della Cattedrale, hanno tutt'altro effetto stampate che al PC e sono davvero carine.
Peccato non avere lo scanner... magari un giorno di questi me le faccio scannerizzare da un amico!

Ciao!! Wink Wink Wink

PEPPE DICO IO ti vuoi comprare uno scanner''??

Web cam di Ciampino(Rm) LIVE -> Clicca qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2004 1:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Peppe..tra le altre sezioni c'è anche quella OFF TOPIC per postare delle tue riflessioni personali!!

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2004 5:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
( non sapete le SMADONNE di mia mamma...)
Non si fa!

------e modera i termini! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: