|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Peppe Caridi utente

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 271 Località: Reggio Calabria
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 8:07 pm Oggetto: Wow!!!!!!!! Peccato che non ho lo scanner.. ma... forse ... |
|
|
Buonasera a tutti...
Sono appena tornato dal fotografo, avevo portato Lunedì un rullino da sviluppare... c'erano le foto degli ultimi due mesi fatte con l'Analogica...
Pensate che ho una Yashica e che fino a Giugno finivo 3 Rullini da 36 alla settimana ( non sapete le SMADONNE di mia mamma...), adesso, da quando ho la Digitale, invece, ho sviluppato solo 2 rullini nel giro di 4 mesi...
Ma, secondo me, la qualità della foto ANALOGICA rimane sempre irragiungibile...
Sono uscite alcune foto particolari... in due sono uscite SAETTE sullo Stretto di sera, splendidi i fulmini.
E poi quelle della Cattedrale, hanno tutt'altro effetto stampate che al PC e sono davvero carine.
Peccato non avere lo scanner... magari un giorno di questi me le faccio scannerizzare da un amico!
Ciao!!  _________________ Visita il MeteoPortale del Mediterraneo --> www.meteoweb.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Roberto1978 nuovo utente

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 43 Località: Ciampino (Rm)
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 12:00 am Oggetto: Re: Wow!!!!!!!! Peccato che non ho lo scanner.. ma... forse |
|
|
Peppe Caridi ha scritto: | Buonasera a tutti...
Sono appena tornato dal fotografo, avevo portato Lunedì un rullino da sviluppare... c'erano le foto degli ultimi due mesi fatte con l'Analogica...
Pensate che ho una Yashica e che fino a Giugno finivo 3 Rullini da 36 alla settimana ( non sapete le SMADONNE di mia mamma...), adesso, da quando ho la Digitale, invece, ho sviluppato solo 2 rullini nel giro di 4 mesi...
Ma, secondo me, la qualità della foto ANALOGICA rimane sempre irragiungibile...
Sono uscite alcune foto particolari... in due sono uscite SAETTE sullo Stretto di sera, splendidi i fulmini.
E poi quelle della Cattedrale, hanno tutt'altro effetto stampate che al PC e sono davvero carine.
Peccato non avere lo scanner... magari un giorno di questi me le faccio scannerizzare da un amico!
Ciao!!  |
PEPPE DICO IO ti vuoi comprare uno scanner''?? _________________ Roberto1978
Appassionato di fenomeni temporaleschi
e didattica Thunderstorm Team
Web cam di Ciampino(Rm) LIVE -> Clicca qui |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 1:15 am Oggetto: |
|
|
Peppe..tra le altre sezioni c'è anche quella OFF TOPIC per postare delle tue riflessioni personali!!
 |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 5:18 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | ( non sapete le SMADONNE di mia mamma...) |
------e modera i termini!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|