|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 10:17 am Oggetto: Capanno |
|
|
Qualcuno mi sa dare indicazioni su come costruire un capanno?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 9:00 pm Oggetto: |
|
|
la cosa + veloce è prenderne uno già pronto .. in genere sono leggerissimi e sono "automontanti" ... li estrai dalla borsa e si aprono da soli ... pero' sono piccoletti, scomodi e ci stai in 1 ... poi in genere sono di nylon, in estate ti ci fai la sauna
se vuoi farlo da te la cosa + veloce è prendere un ombrellone da pescatore (li trovi dai caccia e pesca, sono verde mimetico) e metterci intorno con degli anelli una tela mimentica con le fessure per il teleobiettivo o una rete mimetica ...
se vuoi costruire un capanno fisso invece la situazione ovviamente si complica un po', sia per la parte "tecnica" che per la scelta del posto e del periodo in cui piazzarlo ... _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 1:17 am Oggetto: |
|
|
penso che ne prenderò uno già fatto, mi sai indicare solamente dove li trovo, in quale negozio? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|