photo4u.it

Ringraziamenti e consiglio x 2 ottiche...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
simoneco
utente

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 3:52 pm    Oggetto: Ringraziamenti e consiglio x 2 ottiche... Rispondi con citazione

Very Happy Grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato , alla fine ho preso una canon 350d con il solo obbiettivo di serie e adesso vi chiedo un altro consiglio .... Smile
Voglio sostituire il 18-55 di serie con 2 obbiettivi senza spendere una fortuna ma che coprano un po tutti gli utilizzi , e come vi ho gia detto prediligo i macro e i le belle foto "nature" piene di colori e contrasti...
non mi fanno schifo i ritratti e street , insomma un po di tutto...
e considerando che faccio sempre ferie movimentate tipo scalate in montagna e quest'anno una crocera con varie escursioni sul nilo , voi che 2 vetri mi consigliate?
io pensavo un 17-24 o giu di li e un ef 28-135 3,5/5,6 is usm con filtro uv
pero la spesa sale parecchio , potendo vorrei risparmiare , e avevo pensato di prendere solo il 28-135 per ora ma non so come si comporta nei ritratti e nei macro ....
consigli??
grazie mille Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rincoman
utente

Iscritto: 20 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La soluzione più economica è tubi kenko (€ 115) + 50 MKII f/1.8 (€ 90), così ti ritrovi anche un'ottima lente luminosa per interni e per ritratti dalla resa ottima. Very Happy
Per le macro usa il flash e da f/11 in poi....
Ciao

Canon 20D, Canon 10-22, Tamron 28-75, Canon 50 USM, Canon 100 Macro USM, Canon 200 L USM II, Canon mr-14ex, Manfrotto 190pro + 141rc, Canon tc-80n3, Tubi Kenko, Kenko 1. 4x, Canon 2x, Vosonic 2160, Tamrac Adventure 2, Tamrac Expedition 5 -- Grazie a tutti gli utenti del forum per i consigli sul corredo... un giorno forse imparerò anche a fotografare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: