|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 1:57 pm Oggetto: Cercare i topic con uno stesso autore |
|
|
Quando - nella funzione cerca - scrivo il nome di un utente nel box "Ricerca per autore" mi vengono restituiti tutti i topic all'interno dei quali c'è stato un intervento di quella persona.
E' possibile aggiungere un'opzione per la quale vengono cercati solamente i topic aperti da un determinato utente?
A volte perdo tantissimo tempo a spulciare i risultati solamente per vedere le foto postate nel tempo da uno stesso autore, perché insieme ai suoi topic mi compaiono logicamente tutti gli argomenti che quella persona ha commentato.
Spero di essere stato chiaro.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Hey admin, ma ci siete?
Capisco che le mie richieste rasentano la follia, ma almeno datemi una risposta (anche un ban)!
Edit:  |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Mar, 2006 11:27 pm Oggetto: |
|
|
cosimo cortese ha scritto: | eccoci, scusa... eravamo tutti sotto la doccia. |
Bah, se non altro siete gente pulita...
cosimo cortese ha scritto: | nella galleria dell'utente che ti interessa, clicca sul 2° link : "commenti all'utente".  |
Uhm... Non mi chiamare scocciante, ma non è esattamente quello che mi serviva. In pratica facendo come mi dici mi esce una lista sconfinata di interventi, nemmeno di thread, da cui dovrei risalire alle foto. Il problema in sé non si porrebbe, potrei anche evitare di fare come dici perché mi basterebbe cliccare sulle fotografie nella galleria, secondo la logica del "nuovo" photo4u; ma il problema è trovare le foto postate ai tempi antichi, quando la tecnologia arrancava
E poi non è solo una questione di foto, magari mi interessa trovare tutti i topic aperti dall'utente pippo in "Macchine fotografiche" e se uso la ricerca mi trova tutti i topic nei quali ha preso parte pippo... Ti rendi conto che a volte escono una marea di risultati, se pippo ha avuto il buongusto di comparire nel 90% dei thread di un determinato forum, ma magari ha aperto solo tre topic...
Spero di essere stato chiaro, ci vediamo dopo la prossima doccia! [/i] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|