|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale75 nuovo utente
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 3
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 4:11 pm Oggetto: Scelta Nikon |
|
|
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, mi trovo a dover fare una scelta su un nuovo acquisto di fotocamera.
Adesso posseggo una Konika 2,0 megapixel e una Mustek 3,0 megapixel, la mustek fa le foto di giorno che sono buone ma di notte o al chiuso fanno pena, la konika le fa un po meglio al buio ma non bene e poi è troppo grossa, adesso mi sono deciso a scegliere tra 3 Nikon, la SQ, la coolpix 3100 e la coolpix 4100, mi piacerebbe sapere come vengono di notte o al chiuso con la 3100 e se qualcuna sa dirmi se la differenza dalla 4100 è consistente da spendere dei soldini in più...
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 7:39 pm Oggetto: |
|
|
...se il tuo scopo è fare buone foto notturne il mio consiglio è di prendere una macchina con anche i controlli manuali... il casa Nikon mi pare che la prima macchina che si incontra con tali caratteristiche sia la 3700 (ma non ne sono sicuro, dovrei controllare)... se sfori col budget ti consiglio di cercare anche in altre case una macchina che ti consenta più controlli sulla ripresa... _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 2:08 am Oggetto: |
|
|
personalmente non penso che 1Mp valga 80euro in più(confrontato tra uno dei listini più economici che si trovano in rete,visto che la 3100 è fuori listino nital)
considerando anche che la 4100 usa le sd anzichè le cf e il fatto che la 4100, credo abbia l'illuminazione assistente per la messa a fuoco con scarsa luce,utile ma non credo indispensabile. _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|