|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 9:44 pm Oggetto: Ma il Canon CPS ????? |
|
|
Ma 'sto benedetto Canon Professional Service, come funziona ?
Premsso che per tutta una serie di altre situazioni (oltre all'attrezzatura richiesta dal sito, ma questo è marginale) ho tutti i requisiti per potermi qualificare professionista (semplice casualità e "elasticità" quando abbiamo scritto lo statuto della società), ormai da diversi mesi ho fatto la mia brava registrazione al sito.
Fin qui tutto bene, ho accesso alla sezione "riservata" del sito (dove peraltro a parte qualche documento non è che ci sia nulla di interessante) e sono in attesa - stando a quello che mi han scritto al termine della registrazione - che "qualcuno mi contatti per completare l'iter".
Ora, considerato che sono passati diversi mesi e non e' successo un accidente, considerato che se per caso dovessi aver bisogno dei servizi CPS per l'assistenza non ho un cavolo per dimostrare che io la mi parte l'ho fatta, che dovrebbe succedere ?? Qualcuno ne ha idea ? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|