Autore |
Messaggio |
daniel_san utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 1902 Località: Sotto l'ombra di un pino marittimo.
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2022 1:24 pm Oggetto: Istanbul Galata, 2019 |
|
|
Per specificare non è ripresa dal Ponte di Galata ma è la zona circostante.
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gfalco utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7700 Località: Mantova
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2022 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Lavorata in modo deciso e composta con molta eleganza, trovo sia una eccellente immagine che ha in sé un racconto che si presta a più di una lettura.
Sono tendenzialmente contrario alle cornici, ma in questo caso con il nero denso su tre lati, un semplice bordino bianco lo vedo bene (al di là di poterla vedere qui su fondo bianco)
Complimenti!
 _________________ Ciao. Giuseppe.
"Io sono un clown e faccio collezione di attimi..." (H. Böll)
"È arte la fotografia? Quien sabe? Chi lo sa e chi se ne importa? Mi piace!" (Edward Weston) |
|
|
 |
daniel_san utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 1902 Località: Sotto l'ombra di un pino marittimo.
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2022 4:05 pm Oggetto: |
|
|
gfalco ha scritto: | Lavorata in modo deciso e composta con molta eleganza, trovo sia una eccellente immagine che ha in sé un racconto che si presta a più di una lettura.
Sono tendenzialmente contrario alle cornici, ma in questo caso con il nero denso su tre lati, un semplice bordino bianco lo vedo bene (al di là di poterla vedere qui su fondo bianco)
Complimenti!
 |
grazie grazie |
|
|
 |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 11831 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2022 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Una composizione sulla diagonale che mi piace molto, con pochi elementi ma densa di significati Bello anche il bianco e nero deciso e contrastato, complimenti
Ciao!  _________________
Rossella
  |
|
|
 |
daniel_san utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Ott, 2022 7:25 am Oggetto: |
|
|
rrrrossella ha scritto: | Una composizione sulla diagonale che mi piace molto, con pochi elementi ma densa di significati Bello anche il bianco e nero deciso e contrastato, complimenti
Ciao!  |
grazie mille |
|
|
 |
|