Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 3:43 pm Oggetto: stampa online in formato 23x15 satinato |
|
|
qualcuno sa se c'e' un service di stampa online che usi il formato indicato (che mi piace molto) e puo' indicarmelo? ...che NON sia digitalpix, xche' sono 2 settimane che cerco di mandare loro un ordine, senza riuscire a concluderlo, e non hanno saputo darmi ne' una soluzione ne' un'assistenza... semplicemente x me il loro servizio non funziona.
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 12:42 am Oggetto: |
|
|
non so oltre Digitalpix
...perchè non provi a spedirgli il CD (a quest'ora avresti già avuto le stampe : con posta prioritaria tutto l'iter dura 8-10gg e con posta celere solo 3 giorni)
Ciao  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 10:51 am Oggetto: |
|
|
l'unico motivo che non mi permette di andare dal mio stampatore di fiducia a napoli e' che non ho il tempo di andarci in orario di apertura ( = ufficio ) xche' tra l'altro lavoro tutta la settimana in prov. di potenza... il giro alla posta sarebbe un'altro problema... il servizio on-line mi serviva per 'risparmiare' tempo, non altro... a napoli ho ottime stampe su Fuji Frontier e carta Fuji satinata, ed il tecnico me le stampa davanti a me, decidendo insieme foto per foto se e come correggerle, con ottimi risultati...
da digitalpix alle mie n-esime lamentele hanno cortesemente risposto (sempre senza soluzioni cmq), ma nel frattempo ho inviato delle foto per prova a fotopixel.it, che anche dice di stampare su carta agfa satinata: procedura molto semplice, senza tante opzioni, caricamento rapido ed indolore tramite applet java, stampate 10' dopo la ricezione e gia' spedite al mio indirizzo...
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 11:19 am Oggetto: |
|
|
E poi facci sapere come sono venute come qualità!!!!!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|