|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gattufo nuovo utente

Iscritto: 31 Ago 2022 Messaggi: 14
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2022 5:28 pm Oggetto: Un buon "ciao" a tutti |
|
|
Ciao,
il mio vero nome è Leandro, alias Gattufo (gatto e gufo). Sono italiano ma vivo in Germania da 4 anni.
Non sono un fotografo professionista, mi piace solamente fotografare per conservare attimi di vita. Preferisco fotografare paesaggi, cose, non mi piace la ritrattistica.
Negli ultimi due anni sto provando a imparare la fotografia astronomica con scarsi risultati ma non mi fermerò.
Fotocamere che posseggo (comprate tutte usate):
Prima fotocamera personale che uso ancora: Panasonic Lumix LX2
- Panasonic Lumix DMC-G2 con doppio obiettivo 14-42 e 45-200 (se ricordo bene)
- Nikon 3100, che ho modificato eliminando il filtro ircut (per astrofotografia), 18-55
- Nikon 5100, 18-55
- Polaroid One Step (?) non ancora testata
Sono qui principalmente per un paio di domande riguardante l'acquisto di una nuova macchina fotografica e avere un canale dedicato alla fotografia che mi permetta d' informarmi e condividere la mia passione per le foto.
Mi potrete leggere di nuovo nei prossimi giorni nella sezione apposita per la/le mie domande.
Buona giornata  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 05 Set, 2022 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Leandro!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|