|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Mer 01 Mar, 2006 8:14 pm Oggetto: Tutorial PS e versione PS... |
|
|
Ciao!
ho dei tutorial che presi da internet, per photoshop 6.0..
ora ho una versione più aggiornata dello stesso programma, ma ho notato che quei tutorial per il PS 6.0, non hanno la stessa riuscita su una versione di PS più aggiornata.....
quindi mi ritrovo dei bei tutorial che per realizzarli dovrei rimontare il PS 6.0.....
magari sarà solo una questione di impostazione dei valori, ma questo è veramente deludente....almeno per uno che non è in grado di gestire ad alti livelli il programma....
uffffaaa......  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Mer 01 Mar, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Controlla bene. Su internet esistono tutorial anche per la versione 7, CS e CS2.
Comunque, di che tutorial parli? Cosa trattano? Magari possiamo esserti d'aiuto...
Ciao  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 1:47 pm Oggetto: |
|
|
toxine ha scritto: | Controlla bene. Su internet esistono tutorial anche per la versione 7, CS e CS2.
Comunque, di che tutorial parli? Cosa trattano? Magari possiamo esserti d'aiuto...
Ciao  |
No, ti ringrazio tanto non è importante....
grazie lo stesso!!
ciao!!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|