photo4u.it

[roma] Canon eos EF 70-210/4 macro perfetto

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
devirgilio
utente

Iscritto: 06 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2006 10:49 am    Oggetto: [roma] Canon eos EF 70-210/4 macro perfetto Rispondi con citazione

Vendo l'obiettivo in oggetto, perfetto, senza un graffio, compatibile con le eos digitali. Vendo a 180 Euro.
In vendita su altri canali e priorità per consegna a mano a Roma.

1000.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  67.5 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1240 volta(e)

1000.JPG

1002.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  63.45 KB

1002.JPG

1004.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  65.11 KB

1004.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il_granduca
utente

Iscritto: 23 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2006 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SmilSo
utente

Iscritto: 16 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda. Smile
devirgilio
utente

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 5:51 pm    Oggetto: concludiamo la vendita Rispondi con citazione

Vorrei concludere la vendita. I sigg. in coda sono interessati? Mi possono contattare seguendo l'ordine. Visaluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il_granduca
utente

Iscritto: 23 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda. grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roy
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per un amico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai tappi originali e imballi?

ho segnalato la vendita ad un mio amicoed eventualmente si farà avanti lui.

Ciao

ste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roy
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come comunicato, esco dalla coda.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devirgilio
utente

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 2:30 pm    Oggetto: fatevi avanti... Rispondi con citazione

.....chi prima è nella coda....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pixelcube ha scritto:

hai tappi originali e imballi?

La domanda è sempre valida Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
devirgilio
utente

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 2:48 pm    Oggetto: no. Rispondi con citazione

No...non ha imballi originali e francamente non mi sembra un elemento fondamentale....come lo può essere per un corpo reflex digitale. Ha un solo tappo suo che verrà fornito ma neanche questo costituisce un problema. Per venire incontro divido le spese di spedizione o detraggo l'equivalente se conseganto a mano.
Per il resto....l'obiettivo è veramente inusato e nuovo. Ho effettuato prove di messa a fuoco, su tutte le distanze e non ha problemi o rumori vari. La zoomata è fluida..insomma non ha nessun tipo di problema.
Credo che tutto questo sia sufficiente.
Fatemi sapere...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho sentito il mio amico e sarebbe interessato ma non a quel prezzo.

La mancanza di imballi non è indicativa dello stato della lente, ma significa che ha passato più mani di un obiettivo che li possiede.

Oltretutto nella dotazione originale era anche presente il bauletto rigido portaobiettivo, molto comodo e di un certo valore.

La mancanza poi di un tappo originale oltre a costringere l'acquirente all'acquisto, significa anche che l'obiettivo è stato a rischio graffi o polvere (se manca quello posteriore).

Io ad esempio comprai il 28-105 usato e avevo il tappo anteriore non canon. Acquistai un tappo canon e al momento di vendere la lente detti anche questo in modo da rendere più completo l'oggetto venduto.

Comunque tralasciando le mie precisazioni ti confermo la presenza in coda per conto del mio amico, solo a patto di un considerevole ridimensionamento del prezzo richiesto.

altrimenti amici come prima Wink

ciao

stefano

devirgilio
utente

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 10:24 am    Oggetto: ...amici come prima! Rispondi con citazione

Quando un utente del forum decide di mettersi in coda vuol dire che accetta innanzitutto di attenersi al regolamento del forum e poi alla cifra di vendita dell'oggetto.

Non mi sembra corretto mettersi in coda per poi chiedre "un considerevole ridimensionamento del prezzo richiesto." Le aste si fanno su e-bay e inoltre vanno al rialzo, non al ribasso.

Questo vuol dire inquinare la vendita.

Questo è un obiettivo la cui risoluzione è pari se non superiore al 70-200/4 L che costa per 3 volte di più. Non a casa la Canon lo ha subito tolto di produzione!!!! come provato proprio sul tuo sito:

http://www.pixelcube-design.com/test/test.html

Per la questione tappi, un negozio qui vicino mi vende gli originali per 1,5 euro cadauno...e non ho tempo di andarci.

Inoltre se io dico che l'obiettivo è inusato e non ha il minimo segno nè sul barilotto nè sulle lenti vuol dire che è così. Non a caso preferisco vendere l'obiettivo su roma in modo da farlo visionare.

Poi cos'è sta regola che se un obiettivo non ha gli imballi vuol dire che ha avuto tante mani?

Ne sei sicuro? Non cito gli esempi.......

Amici come prima....anzi.....più di prima.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda.

buona vendita

Stefano

Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 2:19 pm    Oggetto: Re: ...amici come prima! Rispondi con citazione

devirgilio ha scritto:
Quando un utente del forum decide di mettersi in coda vuol dire che accetta innanzitutto di attenersi al regolamento del forum e poi alla cifra di vendita dell'oggetto.

Non mi sembra corretto mettersi in coda per poi chiedre "un considerevole ridimensionamento del prezzo richiesto." Le aste si fanno su e-bay e inoltre vanno al rialzo, non al ribasso.

Questo vuol dire inquinare la vendita.

No, non è così. Mettersi in coda vuol dire essere interessati all'oggetto in vendita. Non vuol dire confermare di volerlo comprare.

E' più che legittimo mettersi in coda e attendere il proprio turno e una volta che questo arriva è altrettanto legittimo trattare con il venditore per cercare di arrivare ad un accordo.

Richieste di sconti sono più che legittime, come in una qualsiasi trattativa di carattere commerciale. Ovviamente è altrettanto legittimo da parte del venditore non scendere e rifiutare la richiesta di sconto.

Effettuare aste vuol dire fare qualcosa di diverso che fare una semplice controproposta o richiedere uno sconto. Un'asta si verifica quando viene proposto un prezzo da parte di un utente e un secondo utente controbatte offrendo qualcosa di più e il venditore rimane "alla finestra" per vedere chi offre la cifra maggiore. Questo non è ammesso dal regolamento ma non è quanto è avvenuto in questo topic.

Tutto questo per chiarezza. Smile Saluti, Marco. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pixelcube
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Balza per il chiarimento Wink
bpiub
utente

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi puoi dire , cosa significa "compatibile con EOS digitali " vuol dire che perde gli automatismi AF io ho una 300D

Ciao Smile

rugort
utente

Iscritto: 07 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi metto in coda.. Very Happy

p.s. mi metto in coda solo se spedisci...altrimenti Crying or Very sad

devirgilio
utente

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 11:16 am    Oggetto: obiettivo venduto Rispondi con citazione

Si può chiudere. Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok Chiudo.
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: