Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
branca non più registrato
Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 515
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 9:59 am Oggetto: [MC, ROMA o sped.] Carl Zeiss Planar 50 - 1.7 MM (CHIUDERE) |
|
|
Come da oggetto, obiettivo usato ma in condizioni molto buone, lenti perfette, diaframma perfetto, messa a fuoco fluida e meccanismi precisi.
l'innesto è contax/yashica, tramite anello adattatore si può utilizzare anche su corpi canon eos (non va, ovviamente, l'autofocus)
la versione è MM, anche se io l'ho sempre utilizzato su un corpo meccanico manuale.
non ho fotografie, non disponendo di una digitale, ma sono a disposizione per rispondere alle vostre domande.
l'obiettivo è ottimo, per farsi un'idea basta guardare un po'di recensioni in giro.
prezzo richiesto: 120 euro
priorità consegna a mano a Macerata o a Roma (solo stazione termini).
considero Roy come già in coda, avendomi già chiesto questo obiettivo qualche settimana fa (gli ho mandato ora ora un MP).
appena mi darà una risposta aggiornerò il post.
buona settimana a tutti! 
Ultima modifica effettuata da branca il Ven 03 Mar, 2006 7:30 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roy utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1855 Località: Macerata
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 10:06 am Oggetto: |
|
|
Come già scritto in MP devo lasciare la coda.
Grazie
Ciao |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 3:43 pm Oggetto: |
|
|
roy ha scritto: | Come già scritto in MP devo lasciare la coda.
Grazie
Ciao |
Roy....ti ricordo chela CODA per un oggetto va fatta sul suo topic di vendita .
Il regolamento mi sembra parli chiaro:
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
Neogìa _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
roy utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1855 Località: Macerata
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
penso sia meglio chiarire come stanno le cose.
Tempo fa ho incontrato branca per un altro obiettivo e parlando mi ha detto che aveva due 50 1.7 Contax, gli ho detto che quando ne avrebbe venduto uno ero interessato all'acquisto.
Oggi non avendo visto l'annuncio, appena connesso ho visto il suo mp nel quale mi comunicava della vendita del 50 1.7.
Ho risposto a branca dicendo che dovevo rinunciare all'acquisto, poi ho visto l'annuncio e ho visto che mi aveva messo come primo della coda, ecco perchè l'ho comunicato anche tramite forum.
Questo è quanto
Ciao |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Mille della spiegazione Roy.
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
branca non più registrato
Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 515
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 7:31 pm Oggetto: |
|
|
non interessa a nessuno e allora me lo tengo!
grazie ai moderatori, si può chiudere!  |
|
|
 |
|