Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
contearis nuovo utente
Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 11
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 3:09 pm Oggetto: ma cos'è che non va? |
|
|
Per favore qualcuno mi può dire perchè non riesco a suscitare interesse al mio sito ******EDIT****** L'idea dicono che è buona, il sito è gratis e potrebbe essere una buona opportunità per tanti per farsi conoscere, eppure..... Per favore datemi una risposta. grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 3:21 pm Oggetto: |
|
|
a me però sa un po' di spam...  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
contearis nuovo utente
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 3:27 pm Oggetto: |
|
|
No. ci ho pensato molto prima di scriverlo. potevo evitare il nome del sito ( ma tanto appariva nel riquadro www sotto al messaggio). E' che ci credo molto in questo sito e il vedere che non gira mi fa male. E il motivo per cui mi sono permesso di chiedere un consiglio a voi è che chi ama la fotografia è una persona che vuole fissare un attimo di realtà, qualunque essa sia, e perciò un parere da parte vostra non può essere altro che molto sincero |
|
|
 |
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
credo che sia principalmente perche' dalla grafica dell'homepage sembra un sito di poker online o simili (anche il nome non aiuta)
e senza un buon antivirus non avrei cliccato su "entra" per paura di un dialer.
non ha senso un'homepage cosi': chi arriva dovrebbe poter vedere subito di cosa si tratta |
|
|
 |
contearis nuovo utente
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Bruko, a questo aspetto non ci avevo pensato. Riguardando la pagina iniziale con " una pulce nell'orecchio" devo darti ragione. Altri consigli per favore? |
|
|
 |
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Hai visibilità sui motori di ricerca? Con che parole sei registrato?
In caso tu non l'avessi fatto ti consiglio www.submission.it _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
 |
contearis nuovo utente
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 3:59 pm Oggetto: |
|
|
si in google ma solo se scrivi "mychance". Se scrivi dei termini ( anche se ho messo dei meta tag) non lo trova perchè non posso pagare e perchè non è molto visitato e quindi gli spider non hanno nulla su cui lavorare. |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 4:11 pm Oggetto: |
|
|
contearis ha scritto: | No. ci ho pensato molto prima di scriverlo. potevo evitare il nome del sito ( ma tanto appariva nel riquadro www sotto al messaggio). E' che ci credo molto in questo sito e il vedere che non gira mi fa male. E il motivo per cui mi sono permesso di chiedere un consiglio a voi è che chi ama la fotografia è una persona che vuole fissare un attimo di realtà, qualunque essa sia, e perciò un parere da parte vostra non può essere altro che molto sincero |
a me sembra spam spudorato......magari prima puoi chiedere ad un amministratore se è possibile!..che dici?  |
|
|
 |
contearis nuovo utente
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 4:25 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente ho sbagliato ad entrare cosi senza bussare alla porta. Quello che penso è che i forum sono una cosa bellissima che hanno sostituito i vecchi circoli delle bocce o le osterie dove ci si trovava per discutere e si creavano dei gruppetti differenziati a seconda dell'argomento trattato. E io mi sento e sono solo, in un tavolino con una bicchiere di vino quasi vuoto e non ho più lo stimolo di alzarmi per farmelo riempire. E credo di trovare qui con voi la forza per continuare un progetto fine a se stesso |
|
|
 |
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 7:25 pm Oggetto: |
|
|
ma tu fai foto? O sei capitato qui per caso? _________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
|
 |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Bruko. Il tuo è un problema di comunicazione, ci si ritrova subito in una pagina ambigua, che a prima vista porta ad evitare di continuare la navigazione, sicuri di trovarsi in uno di quei siti tipo casinò, se non peggio.
Il mio consiglio è quello di sostituire, o addirittura saltare, quella pagina introduttiva con un messaggio corto ma chiaro di quello che vuol'essere il concetto dell'iniziativa. Altrimenti se togli quella pagina di introduzione, nella home metti più in risalto graficamente "Cos'è my chance", come se fosse un titolo per intenderci. Per l'indicizzazione su internet non saprei.
Ciao
Luca |
|
|
 |
contearis nuovo utente
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Ho provveduto a dare indicazioni per cambiare la grafica. Ma fino ai primi di marzo la società che mi gestisce il sito non ha tempo. Comunque vedi che c'è veramente qualcosa che non va oltre alla pagina iniziale. Manca qualcosa che stimoli le persone a caricare le loro "produzioni" sul sito, tanto è vero che nessuno di voi che ha letto il topic lo ha fatto, nemmeno tu e bruko che nonostante l'apparenza iniziale del casinò on line avete potuto constatare che non è nlla di ciò che può sembrare. Altri consigli gentilmente? |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 8:38 pm Oggetto: |
|
|
SuperGizmo ha scritto: | ma tu fai foto? O sei capitato qui per caso? |
esatto,ma tu fai foto? |
|
|
 |
bruko utente attivo

|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 9:24 pm Oggetto: |
|
|
guarda che io il sito l'ho visto, semplicemente hai chiesto cosa non andava ed ho risposto, mica dovro' farti una critica accurata su ogni singola pagina, spero.  |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 9:25 pm Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | guarda che io il sito l'ho visto, semplicemente hai chiesto cosa non andava ed ho risposto, mica dovro' farti una critica accurata su ogni singola pagina, spero.  |
voleva che proponessi i tuoi lavori, mi sa.. _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
contearis nuovo utente
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 1:43 pm Oggetto: |
|
|
ciao Bruko. scusa se non ti ho risposto ma ho avuto dei seri problemi. Volevo ringraziarti di tutto, e ti devo ceonfessare che Pietro F mi ha dato una bella idea. Mi piacerebbe davvero molto avere qualche tua foto sul mio sito. Ti va l'idea? ciao grazie |
|
|
 |
bruko utente attivo

|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 1:32 am Oggetto: |
|
|
ehm.. diciamo che non e' il genere di iniziative che mi interessa.
Preferisco partecipare a progetti specifici, piuttosto che a vetrine.
E qualsiasi cosa presupponga una classifica mi interessa poco.
Senza offesa eh, sono sicura che interessera' a tantisima gente. E' che secondo me e' un po' lontano da quello che voglio fare io con la fotografia.
buona fortuna |
|
|
 |
|