Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
greio utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 396 Località: Prov. Padova
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 7:28 am Oggetto: Facciamo una petizione a Minolta? |
|
|
Ciao gente.
Visto che in questo mese di marzo, tutti i minoltisti si sentono sempre più orfani e incerti del futuro... che ne dite se facciamo una petizione online a Minolta perché prima di passare tutto a sony, metta a disposizione tutta la manualistica dei propri prodotti in PDF???
Mi sembra che il problema sia abbastanza diffuso e se mai ci dessero ascolto, potrebbe essere un bel gesto di addio verso tutti quei clienti che in questi anni hanno creduto in Minolta.
Vi sembra una cosa fattibile?
Ovviamente da fare in inglese ed pubblicizzarlo sui vari forum...
Qual'era il sito per le petizioni on line? Questo? _________________
 |
Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II |
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
|
|
 |
stefanoG nuovo utente

Iscritto: 15 Set 2005 Messaggi: 44 Località: firenze
|
Inviato: Sab 04 Mar, 2006 7:46 pm Oggetto: |
|
|
passato dalle parti di Rossi & c... disperati.
conferma che le macchine Minolta escono produzione, rimane in piedi la costruzione di ottiche e dello stabilizzatore, ma l'assistenza per ora tutta a Sony.
e una voce su Nikon pare che dal Jap stiano meditando di far fuori Nital e assumersi direttamente la commercializzazione in Italia...
Un attimo di..per minolta.
Ho scelto Oly ma Minolta mi tentava veramente, comunque mi aspetto di tutto e quest'anno se ne vedranno delle belle. _________________ Macchine a molla preferibilmente |
|
|
 |
gianfranco1246 utente

Iscritto: 25 Feb 2006 Messaggi: 424 Località: ciampino (ROMA) /Torricchio (MC)
|
Inviato: Sab 04 Mar, 2006 11:46 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente io se avessi acquistato con garanzia italia avrei fatto causa alla Rossi&C... mi spiego: a maggio io ho pagato la 7d 1100 euro quando la Rossi la vendeva a 1500 (se non mi ricordo male se rottamavi una vecchia reflex, comunque un prezzo esagerato!!!). gioco forza molta gente ha comprato all'estero, specialmente in germania.
adesso chi ha comprato italiano non solo ha pagato 400 euro in più ma si ritrova anche senza quell'assistenza per cui aveva pagato!!!!!!!!!!!
... correggetemi se sbaglio..... ma mi sembra che il ragionamento sia in questi termini.
( e non credo che a quel tempo non si immaginavano qualcosa alla Rossi&C sui destini di Minolta!!!)
 _________________ www.flickr.com/photos/gianfranco www.torricchio.tk
Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5 |
|
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Dom 05 Mar, 2006 9:13 am Oggetto: |
|
|
l'Assistenza passa in toto a Sony e mi pare che Minolta si sia premurata, fin dal fatidico annuncio, di assicurare che non ci sarebbero stati problemi con l'assistenza _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
gianfranco1246 utente

|
Inviato: Dom 05 Mar, 2006 10:01 am Oggetto: |
|
|
sono andato sul sito della sony, e ho visto che di centri di assistenza nella zona di roma ce ne sono tantissimi, tanto che non so se sono tutti centri di assistenza o solo punti di raccolta!!!
poi bisogna vedere quali di loro faranno assistenza alle macchine digitali (alcuni sono per le telecamere....)
il sito poi non fornisce una e-mail di riferimento per i problemi tecnici, forse si devono organizzare per bene.... o forse non sono stato capace io a cercare bene!!!!  _________________ www.flickr.com/photos/gianfranco www.torricchio.tk
Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5 |
|
|
 |
gianfranco1246 utente

|
Inviato: Dom 05 Mar, 2006 10:07 am Oggetto: |
|
|
altra petizione: perchè non modificare il gestore di salvataggio in modo che quando uno fa una foto in verticale, viene salvata in verticale?!?
ps: scusate i miei termini molto poco tecnici!!  _________________ www.flickr.com/photos/gianfranco www.torricchio.tk
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Dom 05 Mar, 2006 11:28 pm Oggetto: |
|
|
stefanoG ha scritto: | e una voce su Nikon pare che dal Jap stiano meditando di far fuori Nital e assumersi direttamente la commercializzazione in Italia...
|
Domani mattina passo in Chiesa ed accendo un cero sperando che accada realmente questo passaggio di gestione!!!  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
|