Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Lun 25 Apr, 2022 6:27 am Oggetto: pdr1 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
1962 utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011 Messaggi: 16425 Località: Provincia Mantova
|
Inviato: Lun 25 Apr, 2022 9:35 am Oggetto: |
|
|
l'aver ripreso le meduse in PP inserendole in un bel paesaggio marino è qualcosa di speciale. Immagino tu abbia usato un grandangolo per avere tutto a fuoco. Alcune cose, che sicuramente avrai gia notato anche tu, sono il taglio della prima medusa a dx e le linee cadenti degli edifici ai lati.
Detto questo uno scatto che mi piace molto dove hai catturato un momento ed una luce e colori dal grande fascino
 _________________ Claudio |
|
|
|
Inviato: Lun 25 Apr, 2022 10:32 am Oggetto: |
|
|
1962 ha scritto: | l'aver ripreso le meduse in PP inserendole in un bel paesaggio marino è qualcosa di speciale. Immagino tu abbia usato un grandangolo per avere tutto a fuoco. Alcune cose, che sicuramente avrai gia notato anche tu, sono il taglio della prima medusa a dx e le linee cadenti degli edifici ai lati.
Detto questo uno scatto che mi piace molto dove hai catturato un momento ed una luce e colori dal grande fascino
 |
ciao Claudio
si ripresa col 18mm fuji,linee cadenti non le ho raddrizzate per scelta,mi piace enfatizzare la sgrandangolata anche se capisco che può non piacere.
anche la medusa tagliata è una scelta,ho anche lo scatto senza taglio, visto però che ero su un pontile mobile con meduse sotto di me mi piaceva dare la sensazione di continuità al piede (qualcosa che va oltre il bordo del frame) anche con un "errore di taglio"
grazie per visita e spunti  |
|
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31085
|
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29748
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2022 5:26 am Oggetto: |
|
|
Quasi una invasione aliena queste meduse nel porto di Trieste!Ottima gestione della luce e del colore. Ciao,Sergio. _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2022 6:08 pm Oggetto: |
|
|
grazie per essere passati  |
|