Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Mer 20 Apr, 2022 4:28 pm Oggetto: st |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Arnaldo A utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2018 Messaggi: 16897 Località: Vicopisano PISA
|
Inviato: Mer 20 Apr, 2022 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto questo BN, la setosità dell'acqua, e quel cielo che sei riuscito ad immortalare con dei tempi lunghi..hai usato un filtro.? Per me una buona composizione.
Arnaldo _________________ Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5 |
|
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16247 Località: pistoia italia
|
Inviato: Mer 20 Apr, 2022 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Il famoso Castello Triestino ben ripreso in una versione con lungo tempo di posa e bianco e nero in una giusta, non esagerata, gamma tonale di grigi. Mi piace. Ciao, Tiziano |
|
|
Guido Pucciarelli utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2018 Messaggi: 2162 Località: Massa (MS)
|
Inviato: Gio 21 Apr, 2022 7:52 am Oggetto: |
|
|
Mi piace questo scorcio triestino in bianco e nero. Ottima la gestione della luce come anche l'uso del tempo lungo.riuscita la scelta della parte di scoglio in primo piano. Un saluto, guido |
|
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31155
|
|
|
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Gio 21 Apr, 2022 6:36 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi grazie per essere passati
GiovanniQ ha scritto: | Non so quanto possa essere d'aiuto nel risultato finale dell'immagine l'utilizzo del tempo lungo, la maggior parte del frame viene cosi' riempito dall'acqua setosa, ma di fatto e' un vuoto, l'elemento pieno, interessante, e' al margine del fotogramma, ovvero il Castello, ben ripreso. |
il tempo lungo lo uso perchè non mi piace l'acqua increspata,mai,tranne in rari casi. Quello che tu chiami vuoto per chi viene dal mare è pieno,pieno di acqua che si perde all'orizzonte,pieno di vento che senti sulla pelle e pieno del rumore delle onde che si susseguono. affacciati da quel castello è uno spot ideale per chi ama il mare...anzi ti dirò forse è anche troppo presente il castello  |
|
|
|