|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Mer 01 Mar, 2006 12:49 am Oggetto: Vivì la principessa di casa |
|
|
Un po restia a farsi fotografare ma qualche volta ci riesco .
Fuji s9500 - flash _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
One_more_time utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 3361
|
Inviato: Mer 01 Mar, 2006 5:20 pm Oggetto: |
|
|
I colori della principessa sono molto belli, te lo avevo gia' detto in occasione del tuo post con il triumvirato felino
Il colore del panno invece, secondo me, non si accosta bene al resto della foto.
La miciona merita qualche scatto serio, da studio, e' bella ed espressiva, lo dico da scarso amante dei gatti... e' un bel soggetto.
OMT _________________ Cooperativa di mutuo soccorso tra fotodilettanti "Il Commento".
Si avvisa la gentile clientela che per motivi sanitari,
saranno commentate solo le foto di chi collabora al forum con i suoi commenti. |
|
|
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Mer 01 Mar, 2006 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie One_more_time si lo so il panno non è molto fotogenico ma è lei dura da fotografare , quando mi preparo a scattare si volta sempre e se ne va , sai le dive ? , per gli altri 3 non ho problemi stanno tranquilli ma lei ha un caratterino che.... nooo non morde ne graffia ma si rende preziosa allo scatto .
 _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|