|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mer 13 Ott, 2021 3:49 pm Oggetto: Comandare flash con un cellulare |
|
|
Chiedo aiuto:
Esiste un sistema per comandare una slitta flash dal cellulare?
Ho bisogno di far funzionare un sistema flash wireless datato con comando attivato dalla slitta usando un cellulare, non voglio farli partire per simpatia.
Penso a un cavetto che si colleghi a una slitta a caldo su cui montare il telecomando... esisterà? _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pancrazio_123 bannato
Iscritto: 22 Set 2021 Messaggi: 6
|
Inviato: Lun 29 Nov, 2021 11:36 am Oggetto: |
|
|
Hai esagerato, non credo che funzionerà bene. |
|
|
 |
Lodovico123 sospeso

Iscritto: 29 Nov 2021 Messaggi: 1 Località: Rimini
|
Inviato: Lun 29 Nov, 2021 11:39 am Oggetto: |
|
|
Ormai è la norma che si possano azionare macchinari dal proprio cellulare. È una convenienza elementare. L'importante è impostarlo correttamente, tutto qui. Per esempio, il sistema di sicurezza di ajax ha un'app che rende molto facile controllare il sistema e tenere d'occhio la casa, anche a distanza. La cosa principale è capirlo _________________ la vita è bella |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|