photo4u.it

postare una foto sezione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bpiub
utente

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 7:20 pm    Oggetto: postare una foto sezione Rispondi con citazione

un saluto a voi , dunque vorrei postare una foto (la prima) in una sezione tale da essere sottoposta al giudizio dei forumers, ho proceduto così:

ho fatto l'upload della foto nel mio album , nel forum con le dimensioni indicate ed é stata correttamente inserita , ma poi non riesco a postarla nella sezione che mi sembra più appropriata (foto ravvicinata, etc)
Ho provato con cerca commenti ed ho selezionato la sezione Macro& close up ma poi non ritrovo il post nella sezione indicata ??
mi date qualche indicazione ??

Grazie

Carlo Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nella mia firma in rosso, c'e' il collegamento ad una piccola guida (come inserire una richiesta di critica) Li troverai la procedura completa
Brevemente, una volta inserita la foto nell'album, tornando nella visualizzazione delle anteprime dell'album, sotto la foto troverai un "Richiedi commenti", a quel punto scegli la categoria e poi confermi

mi raccomando pero'... una o due al giorno altrimenti rischi che non verranno commentate Wink

Ciao
Max

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: