|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mgm utente

Iscritto: 12 Apr 2007 Messaggi: 489 Località: Monza
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 11:37 am Oggetto: Saggio di ginnastica - f6500fd |
|
|
Salve amici
mi rivolgo a voi per qualche consiglio tecnico.
Sabato prossimo dovrò "immortalare" la mia bambina impegnata in un saggio di ginnastica ritmica.
Possiedo una bellissima 6500fd che purtroppo non riesco ancora a sfruttare in pieno!! (Colpa della mia inesperienza).
L'ambiente sarà un palazzetto non molto luminoso e con molti riflessi dovuti a grossi finestroni. E le atlete saranno spesso in movimento.
Come mi consigliate di scattare ?
Con che tempi e focale ?
Jpg o raw ?
Ogni consiglio è ben accetto
Grazie _________________ Nikon D90 - Nikon D500 - Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro - Nikon AF-S 50mm 1.8G - Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD - Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM - Nikon AF-S Nikkor 200-500mm f/5.6 E ED VR |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, se usi lo strumento "Cerca", ci inserisci la parola "palazzetto" e scegli il "Forum=Fuji", trovi consigli in quantità.
Ovviamente anche se alcuni fra i consigli che troverai sono rivolti a una s5600 o s9*00, il discorso rimane valido anche per la s6500.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|