photo4u.it

scheda cosa consigliate

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mardrock
utente

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 1:50 am    Oggetto: scheda cosa consigliate Rispondi con citazione

una extremeIII o un microdrive della hitachi da4o6gb più o meno allo stesso prezzo???
Considerate che si ok mi piace avere la macchinetta pronta ma se devo aspettare un micron di secondo in più preferisco avere più spazio!!!

Scrivete scrivete i vostri pensieri

ciao ciao e buona notte

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tommy781
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 7:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lascia perdere i microdrive, sono delicati e consumano parecchia energia,meglio una cf, io ho sù una extremeIII da 2 giga e va benissimo, ho notato parecchio la deifferenza nella velocità di memorizzazione rispetto alla scheda che avevo prima che era una cf standard. io comunque non prenderei supporti maggiori di due giga per un fatto di sicurezza, preferisco dividere le foto su più supporti per non rischiare di perdere troppi dati in caso di problemi.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BlackPixel
utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
lascia perdere i microdrive

Io ne possedevo due da 2giga. Uno sulla E300 funzionava e l'altro no. Eppure con il PC funzionavano tutti e due.
Quella che non funzionava aveva la sigla leggermente diversa ed evidentemente non era compatibile... alla fine li ho venduti entrambi. Meglio la flash... da' piu un senso di affidabilita' e come dice tommy ti dura di piu' la batteria.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marino Sabatini
nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono pienamente d’accordo con Black Pixel e Tommy 701.
Addirittura per la sicurezza dei dati io non supero il giga, ma probabilmente è un inizio di paranoia.

Ciao - Marino

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: