Autore |
Messaggio |
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 4:42 pm Oggetto: common seagull |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 5:09 pm Oggetto: |
|
|
si, è un comune gabbiano ma la ripresa è diversa dal solito... complimenti, lo sfondo nero è molto bello, l'esposizione sul gabbiano è perfetta..
ma dicci come hai fatto  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
son fissato ma lo vedo troppo centrale.
a parte quello m piace
ciao |
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace lo sfondo nero. Spiega se puoi. _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
One_more_time utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 3361
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 7:51 pm Oggetto: |
|
|
ROCOBI ha scritto: | son fissato ma lo vedo troppo centrale.
a parte quello m piace
ciao |
Quoto, sono il fissato numero due
OMT _________________ Cooperativa di mutuo soccorso tra fotodilettanti "Il Commento".
Si avvisa la gentile clientela che per motivi sanitari,
saranno commentate solo le foto di chi collabora al forum con i suoi commenti. |
|
|
 |
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 2:37 am Oggetto: |
|
|
ciao e grazie a tutti!
allora questo scatto l'ho fatto sul fiume ayr scozia . e la mia prima fortuna e stato farlo dal imbancamento rialzato di circa 5m sopra al livello del fiume , la secondo fortuna e che in realta il gabbiano si trova sotto l'arco di un ponte ! come si dice ,che cu.... ehhehe
cmq si avete ragione che e un po centrale , percio lo ripropongo
fatemi sapere cosa ne pensate.
ciao christian
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=71446
scusate ma miga sono stato buono a mettere la foto hehehe _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 8:27 am Oggetto: |
|
|
bello lo scatto, e l'isolamento che gli hai dato.
Non riesco a capire cosa ha all'altezza dell'occhio che non si vede.
ciauzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
|