photo4u.it

x Minolta: 28-75 2.8 o 28-105 2.8/4.0?????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dynax
utente

Iscritto: 11 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 6:57 pm    Oggetto: x Minolta: 28-75 2.8 o 28-105 2.8/4.0????? Rispondi con citazione

Secondo voi sarebbe meglio spendere intorno ai 300 euro e prendere un tamron 28-75 2.8 o risparmiare e prendere un sigma 28-105 2.8/4.0 (150 euro) considerando anche l'idea di prendere un 50mm 1.7 e un 70-210 2.8/4.0??? La minore qualità la riuscirei a recuperare col 50mm?
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dynax
utente

Iscritto: 11 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Provo ad uppare una volta sperando in una risposta... Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
skirat
utente

Iscritto: 26 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2006 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che ne diresti di optare per ottiche minolta dedicate?
Come per esempio il 28-75 f2.8 D.?

Ciao, Skirat.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
memo
utente

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2006 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io il sigma 28-105/2.8-4 l'ho avuto, ma l'ho rivenduto dopo solo 2 rulli di prova. Un obiettivo INDECENTE sia come definizione, che come resa cromatica che come distorsione... oh, se penso alla distorsione che ha a 28 mm... sembrava un brutto fisheye. Non ci siamo

Poi il 2.8 è solo uno specchietto per le allodole, visto che lo si ha SOLO a 28mm... bastava sfiorare la ghiera zoom e già saliva a 3.5.

Se allora fosse esistito questo forum forse qualcuno mi avrebbe avvertito e avrei evitato di buttare i miei soldi, visto che l'ho dovuto comunque rivendere ad un prezzo inferiore. Trattieniti

Sinceramente, evitalo! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: