|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gaspyd utente

Iscritto: 04 Set 2005 Messaggi: 423 Località: Puglia
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 2:44 pm Oggetto: REQ: quanto chiedo x la mia istDS ? |
|
|
Mi hanno appena fatto un regalo strepitoso, la nuova nikon D200.
Vi giuro che è stato del tutto inaspettato ed oltre che felicitarmi mi ha anche messo in crisi in quanto la mia istDS corredata da 16-45 e 50-200 ha praticamente 5 mesi (devo ancora finire di pagarla ), ed è tenuta come una reliquia .... perfetta è sempre in zainetto imbottito.
Ora mi trovo nell'assurda situazione di dover vendere il mio minicorredo, che tra l'altro usavo con molta soddisfazione, x passare a casa nikon e corredare la nuova ammiraglia con un paio di ottiche fisse (la d200 è solo corpo)
Mi sapreste indicare su che cifra orientarmi ?
Ebay potrebbe essere una buona piazza ?
Grazie x eventuali consigli.
P.S.
potrei anche provare a vendere il corpo e i 2 zoom separatamente su ebay, ma non so quanto valutarli ...... (e dire che se olympus avesse dato seguito alla e1 sarei andato senza remore sul 4/3) _________________
K5 + smc DA* 16-50F2,8 ED AL IF SDM + smc FA 77F1,8 limited + smc DA* 50-135F2,8 SDM + smc DA* 200F2,8 SDM + smc DA* 300F4 SDM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Per il corpo visto che il i prezzi del nuovo (migliore) è 760 con garanzia italiana e non import, se la tua è garanzia italiana direi sui 550 euro, se di importazione 500, per gli obiettivi proprio non so dirti.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Trovati anche gli obiettivi, farei 300 il 16-40 e 150 il 50-200, prezzi del nuovo sono di 100 euro in più per il rpimo e 120 per il secondo, sempre con garanzia ufficiale dell'importatore e prezzi più bassi (photosanmarino).
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|