photo4u.it

d i r e z i o n i
p e c o r e
p e c o r e
NIKON D50 - 55mm
1/320s - f/7.1 - 400iso
p e c o r e
di niomo
Dom 26 Feb, 2006 1:14 am
Viste: 319
Autore Messaggio
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2006 1:42 pm    Oggetto: d i r e z i o n i Rispondi con citazione

- Ma dove stiamo andando?
- nn lo so, segui le indicazioni no?!
- ma quali?!
-Mi arrabbio? ma nn vedi la freccia per terra? e poi nn vedi che tutte vanno li?! LOL

Suggerimenti e critiche ben accette Very Happy

ME

Ultima modifica effettuata da niomo il Dom 26 Feb, 2006 2:50 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aerre
utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2006 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.........mmmm potevi metterci pure "mucche al pascolo" o "larve su muschio norvegese", ....non avrebbe fatto molta diffrenza.

Scusa ma non riesco a trovare un vero centro di interesse ....le pecore, ...ahhh ...le pecore, ah ...ma perchè quelle sono pecore: ora ho capito.

Sto scherzando, ovviamente, però la mancanza di un un soggetto su cui concentrarsi fa distrarre e la foto diventa un pò piatta.

Mah
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2006 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me invece piace parecchio!

hai provato a saturare un pochino i colori?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
niomo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2006 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aerre ha scritto:
.........mmmm potevi metterci pure "mucche al pascolo" o "larve su muschio norvegese", ....non avrebbe fatto molta diffrenza.

Scusa ma non riesco a trovare un vero centro di interesse ....le pecore, ...ahhh ...le pecore, ah ...ma perchè quelle sono pecore: ora ho capito.

Sto scherzando, ovviamente, però la mancanza di un un soggetto su cui concentrarsi fa distrarre e la foto diventa un pò piatta.

Mah
Ciao

effettivamente hai ragione...il punto vero di interesse era piu che altro sulla freccia. se cosi la vogliamo chiamare, disegnata sul terreno e della corrispondenza di questa col pascolo...come a disegnare la direzione delle pecore/mucche/capre.
Cmq credo che sia il titolo la cosa meno adatta, cambiato Wink

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niomo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2006 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

palabras ha scritto:
a me invece piace parecchio!

hai provato a saturare un pochino i colori?

effettivamente su preview si vedeva piu satura...ma mi dimentico che il jpeg e il profilo colore srgb porta dietro sta cosa Triste ...
eccola qui piu satura e con una prova di titolo Wink

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda ... non mi dispiace!
C'è questa frecciona che caratterizza bene lo scatto e il paesaggio ... però l'unica cosa è che il tutto è stato inquadrato da una distanza che rende le pecore molto piccole e le fa confondere con la struttura morfologica del terreno.
Fossi stato in te avrei tentato di avvicinarmi ... quantomeno con lo zoom o con un obiettivo di lunghezza focale maggiore ... in modo da avere tutto un po più grande e definito (non di molto, giusto un po)!

Ciao

Smile

niomo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Snaporaz ha scritto:
C'è questa frecciona che caratterizza bene lo scatto e il paesaggio ... però l'unica cosa è che il tutto è stato inquadrato da una distanza che rende le pecore molto piccole e le fa confondere con la struttura morfologica del terreno.
Fossi stato in te avrei tentato di avvicinarmi ... quantomeno con lo zoom o con un obiettivo di lunghezza focale maggiore ... in modo da avere tutto un po più grande e definito (non di molto, giusto un po)!

Ciao

Smile

Già, troppo piccole le pecore, ma senza tele nn si va da nessuna parte Triste... pero considera che se avessiavuto il tele la frecciona sul terreno sarebbe stata tagliata, nn credi? Rolling Eyes
Avvicinarmi? beh fisicamente impossibile, il crepaccio che divide è profondoi centinaia di mt...magari quando comprerò il tele ci riprovo Wink (da quel che ho capito sarebbe bastato anche un 105mm)

Ciao niomo Cool

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niomo ha scritto:
Snaporaz ha scritto:

Ciao

Smile

Già, troppo piccole le pecore, ma senza tele nn si va da nessuna parte Triste... pero considera che se avessiavuto il tele la frecciona sul terreno sarebbe stata tagliata, nn credi? Rolling Eyes
Avvicinarmi? beh fisicamente impossibile, il crepaccio che divide è profondoi centinaia di mt...magari quando comprerò il tele ci riprovo Wink (da quel che ho capito sarebbe bastato anche un 105mm)

Ciao niomo Cool

No no ... intendo avvicinarsi di poco, quel tanto che sarebbe bastato per rendere gli animali più visibili, ma senza perdere "la freccia"! Wink

Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi