Autore |
Messaggio |
Ytrewq nuovo utente

Iscritto: 11 Dic 2020 Messaggi: 14
|
Inviato: Mar 15 Dic, 2020 8:58 pm Oggetto: Sguardo |
|
|
nonostante sia solo uno scatto di prova della nuova macchina, mi è piaciuto lo sguardo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ytrewq nuovo utente

|
Inviato: Mar 15 Dic, 2020 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Questo è uno scatto di quelli che sto facendo per prendere confidenza con la nuova macchina.
Rivedendolo però mi è piaciuto lo sguardo che mi pare intenso, quindi ho deciso di tenerlo.
In post ho ravvivato un minimo i colori (era una giornata grigia) ed aggiunto il bordino.
Grazie. |
|
|
 |
Anna Marogna utente attivo
Iscritto: 30 Mgg 2017 Messaggi: 2829 Località: Udine
|
Inviato: Mer 16 Dic, 2020 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao benarrivato intanto .Uno scatto prova dici e hai ragione che ti è piaciuto ,anche a me. Trovo infatti il punto di ripresa originale e lo sguardo attraverso il cancello bello e interessante ... però, secondo me, proprio perchè intenso avrebbe avuto bisogno di maggior definizione, luminosità in modo da farlo risaltare,così si perde un poco. Se ne hai la possibilità e questa meraviglia è tua, prova a ripeterlo loro hanno SEMPRE uno sguardo intensissimo
Mi piacciono molto le cornici ma questa mi pare inadatta, meglio sempilce . Anna |
|
|
 |
ant64 moderatore

Iscritto: 23 Gen 2013 Messaggi: 14144 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 16 Dic, 2020 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia, hai fatto bene a tenere lo scatto e a pubblicarlo. Bello questo sguardo! _________________
Antonio
      |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Ytrewq nuovo utente

|
Inviato: Gio 17 Dic, 2020 9:17 am Oggetto: |
|
|
Per prima cosa: grazie a tutti.
@Anna:
il cane non è mio, non avrebbe sufficiente spazio dove abito, ma potrei ritentare lo scatto prima o poi, sò dove trovarlo!
@GiovanniQ:
Come dicevo ad Anna, il cane non è mio, quindi anche se non è pericoloso e aggressivo, quando mi avvicino al cancello non sta tranquillo.
Questo scatto l'ho fatto con lo zoom stando dall'altra parte della strada (10/15mt di distanza). Per il ridimensionamento... l'originale è 4896 x 3672 (9MB), effettivamente ridurla a 1800 (1MB) max non aiuta.
Su Flickr in dimensioni originali |
|
|
 |
|