Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ytrewq nuovo utente

Iscritto: 11 Dic 2020 Messaggi: 14
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2020 11:28 am Oggetto: Saluti a tutti |
|
|
Buongiorno a tutti dall'ultimo arrivato (almeno per ora! )
Per me la fotografia è un hobby "parziale" e considerati anche gli impegni familiari non ci dedico molto tempo; preferisco le bridge perchè non voglio dover pensare più di tanto a come impostare la macchina prima di uno scatto o quale obiettivo scegliere, ma mi piace anche aver la possibilità di controllare qualche parametro.
Fino a poco tempo fa mi accompagnava una ormai vecchia fujifilm FinePix S1000fd; ieri mi è arrivata la nuova, considerando la fascia di prezzo che potevo permettermi mi sembra una buona macchina, Panasonic Lumix DC-FZ82.
Non disdegno scattare con il cellulare, anche se molte volte poi il risultato è quello che è.
In ogni caso, penso che conoscendo lo strumento che si utilizza si può sempre ottenere qualche buon risultato.
Resto e rimango comunque un principiante. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
fmongili utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2018 Messaggi: 7856 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2020 1:37 pm Oggetto: Re: Saluti a tutti |
|
|
Ytrewq ha scritto: | Buongiorno a tutti dall'ultimo arrivato (almeno per ora! )
Per me la fotografia è un hobby "parziale" e considerati anche gli impegni familiari non ci dedico molto tempo; preferisco le bridge perchè non voglio dover pensare più di tanto a come impostare la macchina prima di uno scatto o quale obiettivo scegliere, ma mi piace anche aver la possibilità di controllare qualche parametro.
Fino a poco tempo fa mi accompagnava una ormai vecchia fujifilm FinePix S1000fd; ieri mi è arrivata la nuova, considerando la fascia di prezzo che potevo permettermi mi sembra una buona macchina, Panasonic Lumix DC-FZ82.
Non disdegno scattare con il cellulare, anche se molte volte poi il risultato è quello che è.
In ogni caso, penso che conoscendo lo strumento che si utilizza si può sempre ottenere qualche buon risultato.
Resto e rimango comunque un principiante. |
Buon giorno a Te e BEN VENUTO A BORDO
Dalla premessa metti le mani avanti heeeee ... tu posta le foto al resto ci pensa il forum e mi raccomando partecipa attivamente per quanto puoi
a prestissimo  |
|
|
 |
Ytrewq nuovo utente

Iscritto: 11 Dic 2020 Messaggi: 14
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2020 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi!
@fmongili
una piccola premessa che però nulla toglie all'impegno di quando scatto!
Se volete un'idea dei miei primi scatti (e si parla dal 2009 quando avevo 1 figlia sola e più tempo libero) su flickr - link nel profilo - potete dare un'occhiata.
Aspetto solo di poter collaudare la nuova macchina! |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |