|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
capriotto nuovo utente
Iscritto: 08 Feb 2006 Messaggi: 20 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 4:33 pm Oggetto: Consiglio EOS 350D |
|
|
Vedendo tutti i problemi delle compatte ed avendo deciso di spendere 2 soldi ho iniziato a fare un pensierino alla EOS350D che a detta di molti nella sua fascia di prezzo è la migliore...
Volevo chiedervi un consiglio, presa a 850 neuri circa, comprensiva di seconda batteria, 1Gb di memoria è buono come prezzo?
Se la compro all'estero è coperta da garanzia o adottano la stessa politica odiosissima della Nital?
Grazie in anticipo
Lore _________________ “…si aggrappano a un frammento di tempo scisso dal passato come dal futuro, si sottraggono alla continuità del tempo, sono fuori dal tempo in altre parole, sono in uno stato di estasi:
in tale stato non sanno niente della propria età, né della loro moglie, né dei loro figli, né dei loro guai, e di conseguenza non hanno paura, poiché l’origine della paura è nel futuro, e chi si è affrancato dal futuro non ha più nulla da temere. "
Di Milan Kundera a proposito dei motociclisti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 6:26 pm Oggetto: |
|
|
la 350d è un ottima macchina, la garanzia a livello europeo è di due anni a patto che sia acquistata in europa. Per l'extraUE non ho alcuna idea, ma penso che non convenga per questioni di dogana. Attualmente i listini dei posti "giusti" italiani non sono molto diversi da quelli dei migliori negozi esteri.
I vari digitalfoto, 9cento, sanmarinophoto & co sono molto competitivi come prezzi.
Siccome la batteria dura molti più scatti della cf ti consiglierei una seconda scheda di memoria piuttosto che una seconda batteria, anche se costa di più.
La seconda batteria prendila tranquillamente tarocca: costano da 1/3 a 1/10 delle originali e vanno sufficientemente bene.
PS: lo so che il ruolo del rompipa**e mi viene molto bene, ma hai la firma fuori regolamento |
|
|
 |
capriotto nuovo utente
Iscritto: 08 Feb 2006 Messaggi: 20 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio per la risposta, dato che ho incominciato ieri a pensare alla Eos ti volevo chiedere se esistono obbiettivi stabilizzati e se si quali e cosa devo cercare (sono alquanto ignorante in materia...).
per la firma... che è troppo lunga o ha qualche altro problema?
grazie ancora _________________ “…si aggrappano a un frammento di tempo scisso dal passato come dal futuro, si sottraggono alla continuità del tempo, sono fuori dal tempo in altre parole, sono in uno stato di estasi:
in tale stato non sanno niente della propria età, né della loro moglie, né dei loro figli, né dei loro guai, e di conseguenza non hanno paura, poiché l’origine della paura è nel futuro, e chi si è affrancato dal futuro non ha più nulla da temere. "
Di Milan Kundera a proposito dei motociclisti. |
|
|
 |
Matrix utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1528 Località: Milano
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 11:09 pm Oggetto: |
|
|
capriotto ha scritto: | ti ringrazio per la risposta, dato che ho incominciato ieri a pensare alla Eos ti volevo chiedere se esistono obbiettivi stabilizzati e se si quali e cosa devo cercare (sono alquanto ignorante in materia...).
per la firma... che è troppo lunga o ha qualche altro problema?
grazie ancora |
son tutti gli obiettivi con la sigla IS  _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
 |
chiostergi sandro utente

Iscritto: 16 Feb 2005 Messaggi: 180 Località: Senigallia
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 5:43 pm Oggetto: Re: Consiglio EOS 350D |
|
|
capriotto ha scritto: | Vedendo tutti i problemi delle compatte ed avendo deciso di spendere 2 soldi ho iniziato a fare un pensierino alla EOS350D che a detta di molti nella sua fascia di prezzo è la migliore...
Volevo chiedervi un consiglio, presa a 850 neuri circa, comprensiva di seconda batteria, 1Gb di memoria è buono come prezzo?
Se la compro all'estero è coperta da garanzia o adottano la stessa politica odiosissima della Nital?
Grazie in anticipo
Lore |
...dai un'occhiata su Sanmarinophoto
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=CATEGORIA&IDCAT=3&pos=7
...vedi anche più sotto nel forum...Canon 350D- Sanmariniphoto _________________ Canon 70D ,Canon eos50E+BP-50 Canon EF-S 17-55 f/2.8 IS USM , Canon EF-S 10-18 f/4.5-5.6 IS STM,Canon EF-S 24mm f/2.8 STM pancake, Canon EF 50 f/1.8 I, Canon EF 24-85 f3.5-4.5 usm, Canon EF 70-200 L f/2.8 L usm speedlite 380ex Fujifilm s5500
Ultima modifica effettuata da chiostergi sandro il Sab 25 Feb, 2006 6:00 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 5:49 pm Oggetto: |
|
|
capriotto ha scritto: | per la firma... che è troppo lunga o ha qualche altro problema?
grazie ancora |
Il regolamento dice: 3 righe max con visualizzazione a 1024
La tua più che firma è un mezzo papiro  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 8:37 pm Oggetto: Re: Consiglio EOS 350D |
|
|
capriotto ha scritto: | Vedendo tutti i problemi delle compatte ed avendo deciso di spendere 2 soldi ho iniziato a fare un pensierino alla EOS350D che a detta di molti nella sua fascia di prezzo è la migliore...
Grazie in anticipo
Lore |
io comprerei il corpo nuovo senza obiettivo, e poi il resto usato....
ci sono negozi tipo 9cento.it che solo corpo ora vogliono 640€ |
|
|
 |
Vale utente
Iscritto: 07 Giu 2005 Messaggi: 246
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 9:40 pm Oggetto: |
|
|
se la compri in negozio in italia direi che il prezzo è buono, ma su internet la trovi sui siti che ti hanno già detto a prezzi molto più convenienti. Per quanto riguarda la seconda batteria e la scheda da 1 gb, quelle le puoi comprare tranquillamente su internet (io l'ho fatto su ebay) a prezzi veramente "bassi".
Per quanto riguarda gli obiettivi, beh dipende da cosa ti piace fotografare e da quanto vuoi spendere. Io ho preso, come primo obiettivo, il 17-85 stabilizzato e mi trovo molto bene: è una buona lente, molto versatile e stabilizzata. Tuttavia per qualcuno non vale il prezzo (in relazione alla qualità).
Se non lo hai già fatto, prima di comprarla vai in un negozio e prendila in mano: è una macchina molto piccola paragonata alle reflex classiche e non tutti ci si trovano bene.  _________________ canon 350d, ef-s 17-85 is |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|