|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gigi Caboni utente

Iscritto: 25 Nov 2020 Messaggi: 308
|
Inviato: Dom 29 Nov, 2020 9:50 pm Oggetto: UN Saluto a tutti |
|
|
Ciao a tutti
Grazie per avermi inserito in questo forum, mi chiamo Gigi e vivo a Cagliari, mi presento raccontandovi qualcosa del mio approccio alla fotografia.
Dopo il solito inizio di "scatti a raffica", ho avuto la possibilità di avvicinarmi allo still life, facendo foto prevalentemente con luci artificiali, come conseguenza, mi piace anche fare qualche ritratto.
Per quanto riguarda l'attiva fotografica fuori dalle quattro mura, avendo a pochi passi da casa un’oasi naturalistica, ho iniziato ad interessarmi alla foto naturalistica e a riprendere qualche scorcio di paesaggio.
Spero di non avervi annoiato con questa lunga presentazione, cerco di vivere la fotografia a 360°, mi piace fotografare e cerco di divertirmi nel fare fotografie…
Vi auguro una Buona serata |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Lun 30 Nov, 2020 12:34 am Oggetto: |
|
|
Ciao Gigi, benvenuto su p4u!Aspettiamo le tue proposte , vivi il forum e divertiti.  _________________
Fabiana
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 02 Dic, 2020 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Gigi, benvenuto in P4U!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|