|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 10:47 am Oggetto: Problemi con il mio monitor |
|
|
Non so se qualcuno può darmi una mano... Io ci provo, non si sa mai. Proprio 10 minuti fa, guardando un'iimagine bicromatica nel forum ho notato che lcune parti erano diventate blu! Ho staccato la spina del monitor (un acer LCD comprato 1 anno fa) per 5 minuti e adesso tutto è tornato normale. Secondo voi il problema è del monitor o della scheda video (anch'essa comprata un anno fa)? Non è che qualcuno ha idea di cosa possa essere? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 11:14 am Oggetto: |
|
|
Se è collegato in analogico (non in DVI) potrebbe anche essere un falso contatto del connettore. Non stare a fasciarti la testa, spesso queste cose sono sciocchezze, se si ripresenta il difetto ne riparliamo
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|