photo4u.it

E' AFFIDABILE??? www9cento.it

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxi0503
utente

Iscritto: 18 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 12:26 am    Oggetto: E' AFFIDABILE??? www9cento.it Rispondi con citazione

ciao a tutti.
in questo sito, http://www.9cento.it/prodotti_nuovi.asp?marca=CANON ho trovato la canon eos 350D ad un prezzo a pare mio, molto molto conveniente,
qualcuno di voi lo conosce? avete già fatto acquisti?
il prezzo mi sembra molto basso, corpo macchina + 18-55 II a 770 euro...

cosa ne dite???

grazie, ciao Max.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 12:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ehehehe se ti sente bdcv!! LOL

vai tranquillo è ottimo...rapidissimi e seri! Wink io ho comprato da loro il 70-200 in firma e mi è arrivato nel giro di una settimana...giusto il tempo del bonifico! Ok!

Ciao

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 12:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se fai qualche ricerca nel forum vedrai che tutti ne parlano un gran bene... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maxi0503
utente

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazieeeeeee
comunque il prezzo mi sembra esageratamente basso, è possibile che sia europa e non italia???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 1:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

maxi0503 ha scritto:
grazieeeeeee
comunque il prezzo mi sembra esageratamente basso, è possibile che sia europa e non italia???

Di solito aggiungono la dicitura "imported" come puoi vedere in parecchi articoli, comunque basta che sia CEE per la garanzia.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 1:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, mi accodo dicendo che per me e' un negozio serio.... LOL

nella 350d, non esiste piu' la versione imported, poiche' tutte sono regolarmente riconosciute da canon italia ( e complete di manuale italiano originale ), godono di garanzia italiana di 2 anni!

se mi permetti, sempre dal suddetto negozio, ti posso consigliare la silver edition..... costa 900 euro, comprende corpo macchina, 18-55 usm , battery grip..... fai tu i conti!

puoi effettuare l'acquisto anche tramite me, quindi se sei interessato contattami pure in pvt.

ciao
joe

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maxi0503
utente

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 1:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
ciao, mi accodo dicendo che per me e' un negozio serio.... LOL

nella 350d, non esiste piu' la versione imported, poiche' tutte sono regolarmente riconosciute da canon italia ( e complete di manuale italiano originale ), godono di garanzia italiana di 2 anni!

se mi permetti, sempre dal suddetto negozio, ti posso consigliare la silver edition..... costa 900 euro, comprende corpo macchina, 18-55 usm , battery grip..... fai tu i conti!

puoi effettuare l'acquisto anche tramite me, quindi se sei interessato contattami pure in pvt.

ciao
joe

grazie ma la preferisco nera, e x il momento non sono interessato al battery-grip.
grazie comunque, domani chiamo.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

di nulla!

ciao

glc
utente

Iscritto: 16 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho fatto un giro di persona...in quel di Garlasco ....é gente seria
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro max... il tuo dubbio da dove nasce? Dal fatto che non conosci 9cento?
credo che ti hanno già detto tutto gli altri.
Io posso solo dirti che è un negozio del quale sono cliente da una decina d'anni. Ci vado fisicamente, quindi il negozio esiste Wink
Ciao
Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il prezzo non è esageratamente basso, su sanmarinophoto ad esempio si trova a 765€, su fotocolombo a 769,90€ (sempre garanzia Italia, con garanzia Europa si trova a meno).
Se non vogliono che tutti comprino all'estero o su ebay dovranno allineare i prezzi a quelli che si trovano on-line.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxi0503
utente

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciop71 ha scritto:
Il prezzo non è esageratamente basso, su sanmarinophoto ad esempio si trova a 765€, su fotocolombo a 769,90€ (sempre garanzia Italia, con garanzia Europa si trova a meno).
Se non vogliono che tutti comprino all'estero o su ebay dovranno allineare i prezzi a quelli che si trovano on-line.

perchè dici che il prezzo non è basso???
su sanmarinophoto costa soli 5 euro in meno e su fotocolombo addirittura 10 centesimi in meno....

resta il fatto che ho contattato telefonicamente 9cento è mi ha dato, a parte la prima telefonata tuute le info utili da me richieste,
invece i numeri di telefono che si trovano sul sito di sanmarino sono INATTIVI!!!!

cmq l'ho comprata su 9cento e dovrebbe arrivarmi domattina!!!

ciao Max.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 6:03 pm    Oggetto: Re: E' AFFIDABILE??? www9cento.it Rispondi con citazione

maxi0503 ha scritto:
cosa ne dite???

grazie, ciao Max.

Che oggi mi è arrivata la compattona LOL ... la lunga attesa (2 gg in più)è stata tutta colpa delle banche ... che si facevano i comodi loro, in poche parole il bonifico è stato visualizzato da 9cento dopo 4 gg invece che 2 Non ci siamo

Cmq. VAI tranquillo Ok! Ok!

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Che oggi mi è arrivata la compattona

e ti gusta? LOL

e' proprio tascabile e' ? LOL

Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
e' proprio tascabile e' ? LOL

Se era tascabile avrei scritto "compattina" LOL LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxi0503
utente

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2006 12:26 am    Oggetto: Re: E' AFFIDABILE??? www9cento.it Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
maxi0503 ha scritto:
cosa ne dite???

grazie, ciao Max.

Che oggi mi è arrivata la compattona LOL ... la lunga attesa (2 gg in più)è stata tutta colpa delle banche ... che si facevano i comodi loro, in poche parole il bonifico è stato visualizzato da 9cento dopo 4 gg invece che 2 Non ci siamo

OT: Pirein... hai capito chi sono?????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2006 12:44 am    Oggetto: Re: E' AFFIDABILE??? www9cento.it Rispondi con citazione

maxi0503 ha scritto:

OT: Pirein... hai capito chi sono?????

Adesso Si Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2006 10:28 am    Oggetto: Re: E' AFFIDABILE??? www9cento.it Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
maxi0503 ha scritto:
cosa ne dite???

grazie, ciao Max.

hai fatto il grande passo..... complimenti... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2006 5:04 pm    Oggetto: Re: E' AFFIDABILE??? www9cento.it Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:

hai fatto il grande passo..... complimenti... Wink

Grazie Miky Wink

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: