|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
glc utente
Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 152
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 6:17 pm Oggetto: borse per reflex..quale scegliere |
|
|
Cosa consigliate per una reflex con un paio di obiettivi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 7:30 pm Oggetto: |
|
|
tamrac o lower pro se vuoi prodotti di qualità.. minimo 50 euro...
kata + economici. un giro sui siti so negozi on line ti chiarirà le idee _________________
 |
|
|
 |
meo85 utente
Iscritto: 05 Nov 2005 Messaggi: 103 Località: Asti
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 9:26 pm Oggetto: |
|
|
io ti consiglio la Lowepro Stealth Reporter 100 AW, che è la mia borsa: è costruita in maniera ECCELLENTE e non è mastodontica nelle dimensioni... inoltre dà un aspetto molto pro...
Ti sta la reflex con obiettivo montato, due obiettivi e ancora altra roba... è organizzata internamente con dei divisori spostabili che si attaccano col velcro...
l'unica cosa è che in Italia si trova a cifre attorno al centinaio d'euro... io l'ho comprata qui http://stores.ebay.it/photococan pagandola (comprese le spese di spedizione) poco più di 50€ e mi è arrivata in 5 giorni esatti (tra l'altro non ho pagato nulla di dogana)
nello stesso negozio hanno borse di tutte le marche e misure... (anche tamrac che paiono essere molto buone)
Meo _________________ Canon EOS 450D + EF-S 18-55 IS + EF 50mm f/1.8 II + Pentacon 135mm f/2.8 MC | Lomo Fisheye
Lowepro Stealth Reporter 100 AW |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|