Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Crunchy utente

Iscritto: 31 Ott 2015 Messaggi: 210
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ettore Perazzetta utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2015 Messaggi: 1487
|
Inviato: Lun 23 Nov, 2020 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Riguardo al video proposto c'è da dire che per risultar volgari non serve una modella, basta una "nuda" parete abbandonata.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
794.39 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2288 volta(e) |

|
|
|
|
 |
PieroF utente attivo
Iscritto: 18 Mar 2019 Messaggi: 1716
|
Inviato: Gio 26 Nov, 2020 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Sarò forse fuori tema.
Il genere di cui si parla nel video non mi dice assolutamente nulla. Io non vedo differenze tra fotografi seri e fotografi pervertiti, né quelle tra modelle professioniste e modelle di 18 anni.
Penso solo che la valorizzazione degli estetismi fisici non è un valore che contemplo. Non lo farei, non mi piace, non vorrei una moglie che vive di quei valori.
|
|
|
 |
Crunchy utente

Iscritto: 31 Ott 2015 Messaggi: 210
|
Inviato: Gio 26 Nov, 2020 8:01 pm Oggetto: |
|
|
PieroF ha scritto: | Penso solo che la valorizzazione degli estetismi fisici non è un valore che contemplo. |
Quindi butti via una larghissima fetta di storia dell'arte, spalmata in molteplici discipline. Sono gusti e come tali vanno rispettati.
PieroF ha scritto: | Non lo farei, non mi piace, non vorrei una moglie che vive di quei valori.  |
Non la vorresti ma, se capitasse, la accetteresti. O almeno lo voglio sperare
|
|
|
 |
PieroF utente attivo
Iscritto: 18 Mar 2019 Messaggi: 1716
|
Inviato: Gio 26 Nov, 2020 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Se è una che fa di quei valori un cavallo di battaglia no, non la accetterei, anche perché non sarebbe compatibile mentalmente.
Se butto via una larghissima fetta di storia dell'arte? Dipende.
Mi trovo in ciò che dice inizialmente il tizio in quel video ma io non colgo differenze tra modelle esperte e modelle principianti né tra fotografi principianti e "quelli come lui - che invece sanno fare foto non volgari". No, una donna è una donna, una nuda è una nuda. Ma davvero una novizia appare più provocatoria di una modella esperta? E perché mai? Solo perché una è famosa e siamo già abituati alla sua immagine?
Una che arriva a farsi fotografare mi darà sempre l'idea di essere interessata a valori che la allontanano dai miei ideali.
|
|
|
 |
Sax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 1264 Località: Sud Romagna - Catòlga
|
Inviato: Lun 30 Nov, 2020 1:34 am Oggetto: |
|
|
l'armonia di un corpo provoca ammirazione e non provocazione.
_________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
|