photo4u.it


st
st
st
NIKON D7100 - 62mm
1/200s - f/9.0 - 100iso
st
di ant64
Mar 29 Set, 2020 10:04 pm
Viste: 322
Autore Messaggio
ant64
moderatore


Iscritto: 23 Gen 2013
Messaggi: 13287
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Mar 29 Set, 2020 10:04 pm    Oggetto: st Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Antonio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fmongili
utente attivo


Iscritto: 14 Feb 2018
Messaggi: 7856
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2020 7:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Due facce della stessa medaglia, composizione perfetta ... Ok!

a presto Franco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2020 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Adoro queste suddivisioni quando così ben costruite. Il quadrato vitreo con lampione che si affaccia è un plus eccellente Ciao
_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
tuco_theugly
utente attivo


Iscritto: 23 Set 2019
Messaggi: 2630
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2020 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una finestra sul cielo! Quasi surreale,ottima composizione Ok!
_________________
Massimo Facco
Fuji XT3 XE3 & Canon G1X Mark III
http://massimofacco.myportfolio.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
oltre n
utente attivo


Iscritto: 03 Giu 2019
Messaggi: 2067

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2020 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Evanescenza e suddivisioni razionali.... con apertura. Foto eseguita benissimo e tecnicamente notevole. Ottima
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
elis bolis
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2017
Messaggi: 11031
Località: Vercurago (Lecco)

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2020 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

composizione da manuale, ottimi i colori e quel "fiorellino" che sbuca dalla finestra è il tocco in più, mi piace parecchio
ciao
Elis
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Arnaldo A
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 16897
Località: Vicopisano PISA

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2020 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una bellissima composizione, ben realizzata per colori, nitidezza e creatività. Ciao
Arnaldo.

_________________
Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10536
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2020 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Precisa e rigorosa… Molto bello il richiamo nel vetro della finestra del cielo e lampione. Bravo!

Ciao, Ciao
Rossella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ant64
moderatore


Iscritto: 23 Gen 2013
Messaggi: 13287
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2020 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti Smile Felice del gradimento Ciao
Antonio

_________________
Antonio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pamar
utente attivo


Iscritto: 03 Feb 2006
Messaggi: 1992
Località: Varese

MessaggioInviato: Ven 02 Ott, 2020 10:05 pm    Oggetto: Re: st Rispondi con citazione

ciao Antonio, ti dirò' la verità, ho visto la tua fotografia un paio di giorni fa, ma non l'ho commentata anche se mi aveva colpito (tempo tiranno...). Mi é rimasta in mente e a distanza di giorni ci sono tornato. Da parte mia ti dico che il solo fatto che me la sia ricordata é indubbiamente un segnale che ha un quid di particolare. Si vedono in giro tante diverse immagini, soprattutto bazzicando la rete; alcune bellissime ma poche hanno il pregio di colpire e rimanere impresse a distanza di tempo. a mio avviso é una dote non banale e per niente comune. Questa immagine nasconde dentro di sé vari dettagli compositivi e circa la modalità di rappresentare il soggetto che richiamano il surreale. La divisione netta fra pieno e vuoto, fra uniforme/monotono e denso/vario, fra spazio positivo e spazio negativo. E poi quell'immagine che si riflette nella finestra e che appare straniante nel suo essere li. Notevole....vorrei averla "pensata" io.

Marco

_________________
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ant64
moderatore


Iscritto: 23 Gen 2013
Messaggi: 13287
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Ven 02 Ott, 2020 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Marco, grazie per il bellissimo commento e per aver ricordato lo scatto anche a distanza di qualche giorno Smile
Un caro saluto,
Antonio Ciao

_________________
Antonio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi