Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 9:14 pm Oggetto: Bah, ribah, meno male che le olimpiadi son finite |
|
|
in 2 settimane di giochi non avevo ancora visto il braciere olimpico.........oddio braciere.............sembra piu' un mix tra barad dur e un altoforno.................dopo la fiaccola spermatozoo pure questo..............
 _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 9:34 pm Oggetto: |
|
|
A me invece spiace che siano finite. Anche perchè ora si tornerà a parlare solo ed esclusivamente di calcio.
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 9:36 pm Oggetto: |
|
|
per fortuna c'e' ancora il 6 Nazioni  _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Già, anche se oggi Irlanda - Galles mi ha un po' deluso...
|
|
 |
rotellaro utente attivo

|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 9:46 pm Oggetto: |
|
|
ieri l'italia mi e' piaciuta molto nonostante la sonora batosta.
alla nostra squadra gli resta solo da mantenere la continuita' delle prestazioni e la concentrazione durante tutta la partita e poi iniziera' a dare filo da torcere ai partecipanti piu' blasonati del torneo. _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 12:40 am Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | . Anche perchè ora si tornerà a parlare solo ed esclusivamente di calcio.
Andrea |
cmq spiace anche a me
soprattutto il pattinaggio/danza sul ghiaccio mi ha appassionato moltissimo
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Il calcio vi annoia? Vi tedia? Vi infastidisce? Spegnete TV e Radio in orari calcistici. Io al massimo mi limito a guardare sul televideo i risultati del Cagliari rigorosamente a fine partita e senza l'audio.
Piacerebbe anche a me che nella libera televisione ci fosse spazio anche per altri sport a orari accettabili. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Markus, ma che ragionamento è? Certo che spengo la TV durante il processo di biscardi (per dire), ma questo non mi permette di vedere un po' di buon tennis o di scherma (esempi).
Se si riducesse lo spazio al calcio, ce ne sarebbe di più per altri sport (sorprendente, vero? )
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 1:06 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | ....Certo che spengo la TV durante il processo di biscardi (per dire)...
Andrea |
Qui sbagli. Ti perdi il meglio del meglio del trash
Comunque, per chi ne ha la possibilità, la tv satellitare apre nuovi orizzonti... Sky non si occupa solo di calcio _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui
Ultima modifica effettuata da PietroF il Lun 27 Feb, 2006 1:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Utopia!
Il calcio è uno sport veramente molto bello, ma [retorica mode: ON], purtroppo rovinato da tutto ciò che sta c'è attorno.
Soldi, soldi, soldi, soldi...
Se poi prendi come esempio i mondiali di korea e giappone (LADRI!!!).
Il calcio in Italia avrà sempre la precedenza su tutti gli altri sport (il presidente del consiglio è anche il presidente del Milan, e con questo ho detto tutto e non parliamo di politica)...
Questa è la dura realtà.
Scusate l'eventuale OT. _________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 1:18 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | mingus ha scritto: | ....Certo che spengo la TV durante il processo di biscardi (per dire)...
Andrea |
Qui sbagli. Ti perdi il meglio del meglio del trash  |
Moviola in GamBo!
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Markus, ma che ragionamento è? Certo che spengo la TV durante il processo di biscardi (per dire), ma questo non mi permette di vedere un po' di buon tennis o di scherma (esempi).
Se si riducesse lo spazio al calcio, ce ne sarebbe di più per altri sport (sorprendente, vero? )
Andrea |
Sono d'accordo con te. Anche io vedrei volentieri una bella partita di tennis (magari gli Open d'Italia o Wimbledon) o una bella partita di pallavolo. Ma "purtroppo" (fortunatamente) dietro questo sport e altri non c'è il business miliardario che gira dietro il calcio. Di conseguenza è raro vederli in TV. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 9:38 pm Oggetto: |
|
|
A me viene l'allergia... anche in periodo olimpico almeno 10 minuti di notizie calcistiche dovevano darle... ma si può?
Gli Xgames? No troppo ammerecani... però poi quando alle olimpiadi fanno vedere la gara di pipe o di boarder-x noi da buoni ignoranti nn sappiamo mai na fava.
E se fanno vedere il freestyle motox? Sono ovviamente dei pazzi...
Le gare che spesso sponsorizza la redbull? Pazzi pure loro ma crucchi, si perchè certe cose le inventano solo in crante terra ti cermania...
Vabbè, meno male che c'è sempre na bonazza che affianca il tuttologo di turno...  _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 12:58 am Oggetto: |
|
|
Halone ha scritto: | ...anche in periodo olimpico almeno 10 minuti di notizie calcistiche dovevano darle... ma si può? |
vero veo...
personalmente mi dispiace....ma non per il problema del calcio se vuoi lo sport lo riesci a trovare sempre...devi solo cercare bene tra una partita di serieA, un pre-partita della Liga...una replica della Premiership...un processo del lunedì....
io mi sbombardo un pò di tutto....snooker compreso  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 9:48 am Oggetto: |
|
|
dopo le olimpiadi, finalmente, ilfestivaldellacanzoneitalianadisanremooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non era meglio la fiaccola?  |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | dopo le olimpiadi, finalmente, ilfestivaldellacanzoneitalianadisanremooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non era meglio la fiaccola?  |
 _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
|