Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
IAPO70 nuovo utente
Iscritto: 18 Set 2020 Messaggi: 4
|
Inviato: Mer 23 Set, 2020 10:38 am Oggetto: Da Olympus 4/3 a...... |
|
|
ciao a tutti....
Sono un vecchio 4/3 ista incallito ....ma ho deciso di fare finalmente l'upgrade del parco macchine che ormai mi risulta obsoleto per velocità..rumorosità....e.limiti qualitativi in poca luce del 4/3....non micro ....il primo 4/3 uscito ......quindi parliamo di preistoria
C3brhe
Su cosa mi potrei orientare?...ff....o mirrrorless ....nell'ambito usato....
Faccio foto di ogni tipo....mi piace molto usare il grandangolo e un teleobiettivo per primi piani di rapina...o focale fissa macro anche per ritratti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 23 Set, 2020 10:47 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto tra noi. Che macchina fotografica hai? Che ottiche hai? _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
IAPO70 nuovo utente
|
Inviato: Mer 23 Set, 2020 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Ern Archè ha scritto: | Ciao e benvenuto tra noi. Che macchina fotografica hai? Che ottiche hai? | ho una E 30 Olympus con diverse ottiche 4/3 da quelle di serie in kit sulla E 400 ( ho anche quella) a qualcosa di più serio come un macro 50 mm ED f2 è un 11/22 f2.8/3.5....un tele consumer....70 /300... |
|
|
 |
IAPO70 nuovo utente
|
Inviato: Mer 23 Set, 2020 2:22 pm Oggetto: |
|
|
AarnMunro ha scritto: | E quanto vuoi spendere?
Che risultati vorresti ed in che situazioni la useresti (sport, paesaggi, street,...) |
500/600-euro...corpo più obbiettivo (almeno 1),....fotografo soprattutto street..architettura..paesaggi, macro, e ritratti ... |
|
|
 |
PieroF utente attivo
Iscritto: 18 Mar 2019 Messaggi: 1716
|
Inviato: Gio 24 Set, 2020 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Con quel budget mi sembra davvero difficile abbandonare il m4/3 e al contempo poter fotografare in maniera qualitativamente buona tutti i generi che hai elencato.
Secondo me se vuoi fare un upgrade qualitativo ti conviene prima di tutto selezionare un singolo genere. |
|
|
 |
|