photo4u.it

Da Olympus 4/3 a......

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
IAPO70
nuovo utente

Iscritto: 18 Set 2020

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2020 10:38 am    Oggetto: Da Olympus 4/3 a...... Rispondi con citazione

ciao a tutti....

Sono un vecchio 4/3 ista incallito ....ma ho deciso di fare finalmente l'upgrade del parco macchine che ormai mi risulta obsoleto per velocità..rumorosità....e.limiti qualitativi in poca luce del 4/3....non micro ....il primo 4/3 uscito ......quindi parliamo di preistoria Smile
C3brhe
Su cosa mi potrei orientare?...ff....o mirrrorless ....nell'ambito usato....

Faccio foto di ogni tipo....mi piace molto usare il grandangolo e un teleobiettivo per primi piani di rapina...o focale fissa macro anche per ritratti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2020 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto tra noi. Che macchina fotografica hai? Che ottiche hai?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
IAPO70
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2020 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ern Archè ha scritto:
Ciao e benvenuto tra noi. Che macchina fotografica hai? Che ottiche hai?
ho una E 30 Olympus con diverse ottiche 4/3 da quelle di serie in kit sulla E 400 ( ho anche quella) a qualcosa di più serio come un macro 50 mm ED f2 è un 11/22 f2.8/3.5....un tele consumer....70 /300...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
IAPO70
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2020 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AarnMunro ha scritto:
E quanto vuoi spendere?
Che risultati vorresti ed in che situazioni la useresti (sport, paesaggi, street,...)

500/600-euro...corpo più obbiettivo (almeno 1),....fotografo soprattutto street..architettura..paesaggi, macro, e ritratti ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PieroF
utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2019

MessaggioInviato: Gio 24 Set, 2020 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con quel budget mi sembra davvero difficile abbandonare il m4/3 e al contempo poter fotografare in maniera qualitativamente buona tutti i generi che hai elencato.
Secondo me se vuoi fare un upgrade qualitativo ti conviene prima di tutto selezionare un singolo genere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: