|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The_Menphis nuovo utente

Iscritto: 13 Feb 2019 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2019 5:22 pm Oggetto: Problema flash esterno+trigger |
|
|
Salve a tutti, premetto di aver spulciato quasi tutte le discussione in questa sezione ma non ho trovato quello che cercavo quindi vi pongo il mio quesito sperando di trovare una soluzione.
Posseggo due flash Neewer NW910. Fino a qualche giorno fa usavo i trigger della neewer, molto semplici che non permettono nessuna regolazione da remoto.
Per il mio compleanno mi sono fatto regalare il Godox Xpro assieme a due ricevitori X1R, il tutto per Nikon (per la precisione uso una D810)
Ho fatto qualche prova, setto i canali, i gruppi e non riesco a modificare la potenza dei flash dal trasmettitore, invece lo zoom me lo fa regolare.
Ho provato sia in TTL che in M ma la storia non cambia, non riesco a modificare la potenza, che in pratica è l'unica comodità che offre l'Xpro rispetto a dei classici trigger.
Qualcuno usa l'Xpro con i ricevitori X1R ed ha il mio stesso problema?
Qualcuno ha risolto? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FabioMic nuovo utente
Iscritto: 15 Nov 2020 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 03 Dic, 2020 7:30 am Oggetto: |
|
|
Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? Io mi sono ritrovato con lo stesso problema con il NW750ii XPROn, X1r, Nikon d7200. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|