|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marco.rilli utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2009 Messaggi: 2130 Località: Monza e Brianza
|
Inviato: Dom 13 Set, 2020 8:49 pm Oggetto: Angela |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Tanto potente è la luce dell'unità che può illuminare il mondo intero.
Scritti Baha'i |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Mar 15 Set, 2020 9:36 am Oggetto: |
|
|
Sai io ammiro molto i tuoi lavori, non prendertela a credo che questo, per quanto sia una prova piacevole e ben realizzata, non sia al tuo solito altissimo livello da un punto di vista comunicativo e di coinvolgimento. Credo dipenda dalla sua espressione, mi da come la sensazione sia lontana, sulla difensiva.. come quasi impaurita dall'obiettivo e questo fa venir meno quella complicità che spesso mi convince. Ovviamente si parla di sensazioni personali Marco...  _________________
Fabiana
|
marco.rilli utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2009 Messaggi: 2130 Località: Monza e Brianza
|
Inviato: Mar 15 Set, 2020 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Fabiana,il tuo commento mi fa molto piacere. Forse non ho mai scritto che per me il forum è un ottimo banco di prova, una vetrina fitta di osservatori competenti e sensibili, è per questo che non propongo solo le foto che ritengo all'altezza, a volte, come in questo caso, vi mostro foto che ritengo interessanti ma che mi lasciano un pò di amaro in bocca ..con la condivisione spesso mi viene svelato ciò che l'incoscio a volte mi impedisce di vedere  _________________ Tanto potente è la luce dell'unità che può illuminare il mondo intero.
Scritti Baha'i |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|